allenamento a 360 gradi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    beh tu stesso hai definito la foto come "da rilassato"...per cui la foto dovrebbe rappresentare il tuo fisico visto frontalmente, senza alcuna posa, come appari quando cammini per la strada...quindi posizione e postura non entrano in gioco, non stai contrendo i muscoli o posando
    Per cui, presumendo che tu da rilassato sia così, non sembra esserci il minimo V shape....
    Giusto per chiarezza eh, e -ripeto- senza nulla togliere al tuo ottimo fisico.
    Poi naturalmente può essere la foto che non rende bene, non dico il contrario
    ma ragazzi ci mancherebbe,va benissimo qualsiasi tipo di commento,positivo o meno che sia,io stesso ho messo le foto per evidenziare un asimettria che si fa troppo evidente,a mio avviso un grosso difetto,dal punto di vista puramente estetico,pero' volevo precisare il discorso delle posa da rilassato:

per rilassato intendo con muscolatura rilassata,il fatto di notare o meno diverse forme o proporzioni tra cui quella a V,bisogna si non accentuare la muscolatura,quindi non forzare alcuni muscoli rispetto ad altri,o ritrarre l'addome,ma bisogna comunque assumere una postura adeguata,nella mia foto ad esempio,avendo le braccia attacate ai fianchi e' normale che i dorsali scompaiano e appaia invece il solo blocco anteriore,seconda cosa fondamentale e' il fatto che adoro allenare il deltoide posteriore(extrarotatore dell'omero),perche' mi piace avere le spalle costantemente retroposte,sia a livello estetico che funzionale quando corro e ormai anche nelle semplici posture tendo a questo atteggiamento,che porta le scapole a chiudersi e a nascondere le alette dei dorsali...scusate il prolungamento,ma ci tenevo a dare una spiegazione,per il resto faro' delle foto,sia per mettere in evidenza la larghezza,che da rilassato ma con le braccia staccate dai fianchi e le spalle leggermente piu' rilassate....ripeto nessuna polemica,le foto sono messe per essere commentate ed e' un piacere farlo con chi e' appassionato di queste cose
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

a livello funzionale la posa è sicuramente corretta

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

spacchi il sedere ai porci cavallo, mamma mia. Comunque si vede che è un fisico totalmente diverso dal convenzionale della palestra. Assurdo, mi toccherà osservare bene i tuoi allenamenti
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42145
          • 715
          • 435
          • Sicilia
          • Send PM

superbo cavallo
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            su questa discussione un po piu' seria,posso dire che mi tocchera' iniziare un po di allenamento unilaterale,come si vede l'asimmetria,parte destra piu' sviluppata,sta iniziando ad essere troppo netta,purtroppo la sinistra rimane indietro,sia per un discorso di parte"debole" essendo io un destro,sia per un fattore dovuto ad esercitazioni con altissimo coinvoglimento neuromuscolare,dove la parte destra tende ad essere reclutata maggiormente...mi tocchera' fare le trazioni e i piegamenti solo con il sinistro

qui un po' si nota anche se dipende dalla giusta distribuzione di contrazione delle 2 parti

nella foto da rilassato si nota bene invece la disparita'

santo ittio, eccezionale.
            uno dei miei fisici preferiti insieme a feniz91 e jinx....spero di avvicinarmi a qualcosa di simile tra molti molti anni.

ps. di back double biceps tieni le braccia troppo alte e la schiena non stirata avanti/allargata, e la posa sbagliata penalizza sicuramente...nonostante questo è una schiena iperdettagliata, complimenti.

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

si nota il lavoro mirato sulla parte posteriore spalla, e non solo..

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                santo ittio, eccezionale.
                uno dei miei fisici preferiti insieme a feniz91 e jinx....spero di avvicinarmi a qualcosa di simile tra molti molti anni.

ps. di back double biceps tieni le braccia troppo alte e la schiena non stirata avanti/allargata, e la posa sbagliata penalizza sicuramente...nonostante questo è una schiena iperdettagliata, complimenti.
                anch'io vorrei avvicinarmi a qualcosa del genere...magari fra qualche anno

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                  si esatto , io mi sono avvicinato a questa disciplina unicamente per la curiosita' del tipo di allenamento che fanno, poi di fare salti pazzeschi(come essere un mr O) non mi interessa, a me piace allenarmi e lo faccio unicamente come fine a se stesso, poi ovvio se questo mi comporta un bel fisico e altre qualita' ben venga.
                  Non ti preoccupare, non corri questo rischio

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    a livello funzionale la posa è sicuramente corretta

grazie,ora sono piu' tranquillo
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Cl4ud
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2008
                      • 2531
                      • 573
                      • 1,077
                      • Ceppaloni
                      • Send PM

quoto, funzionalmente ottimo fisico
                      Cl4ud

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

queste fatte con l'auto scatto non rendono molto,ci vorrebbero le luci adatte...poi mi veniva da ridere a farmi ste foto da solo
                        Cavallo quanto misura qui il braccio?

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

sinceramente non lo so,le misure non le prendo...comunque se vuoi posso misurarlo(il braccio eheh) dici nella posizione contratta della foto o completamente rilassato?
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • ...in via Zarah a Milanoh...
                            • Send PM

sinceramente non lo so,le misure non le prendo...comunque se vuoi posso misurarlo(il braccio eheh) dici nella posizione contratta della foto o completamente rilassato?
                            Contratto
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• dextining
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 892
                              • 85
                              • 47
                              • Send PM

Stipendo e chi dice il contrario rosica assai!! Ciao

Commenta

• emaz92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 3371
                                • 168
                                • 210
                                • Rimini
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                                Stipendo e chi dice il contrario rosica assai!! Ciao
                                nessuno lo ha detto infatti
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

Working...
                                X