Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
allenamento a 360 gradi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
davvero gran fisico complimenti!!
io però andrei piano a dire non sarà mai veloce come un centometrista oppure non avrà mai il fisico di un bb (in senso stretto ovviemente..)...mi sembra quasi uno sminuire le sue qualità atletiche... ma leggendo le sue prestazioni e guardando le foto, secondo me fa mangiare la polvere a 3/4 dei praticanti dilettanti di tutte le discipline che pratica, compreso il bb...e non è poco!
ovvio non potete paragonarlo a coleman per quanto riguarda il bb e a bolt per quanto riguarda il 100m..spero sia chiaro..eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopotresti postare una tua giornata di alimentazione tipo? il latte non lo bevi perchè sei intollerante al lattosio o altro? le pro le prendi solo dagli alimenti o integri anche?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiocomplimenti, un fisico da sciupafemmine.
non è nei miei, personalissimi, canoni estetici
hahah grazie....be oddio io il fisico "sciupafemmine" lo identifico con quello che appunto si allena con quello scopo..e ne conosco a decine...io non mi ci ritrovo per nienteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionessuna intolleranza,e' un abitudine che ho sempre avuto sin da piccolo,le proteine le prendo in polvere come integrazione,ma solo dopo gli allenamenti anaerobici,quindi circa 4 volte a settimana...poi magari posot una giornata tipo,ma senza grammature,ormai vado a occhio e sensazionesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiodavvero gran fisico complimenti!!
io però andrei piano a dire non sarà mai veloce come un centometrista oppure non avrà mai il fisico di un bb (in senso stretto ovviemente..)...mi sembra quasi uno sminuire le sue qualità atletiche... ma leggendo le sue prestazioni e guardando le foto, secondo me fa mangiare la polvere a 3/4 dei praticanti dilettanti di tutte le discipline che pratica, compreso il bb...e non è poco!
ovvio non potete paragonarlo a coleman per quanto riguarda il bb e a bolt per quanto riguarda il 100m..spero sia chiaro..ehehehLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEffettivamente i tuoi allenamenti sono identificabili con quelli del Crossfit o sbaglio?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionessuna intolleranza,e' un abitudine che ho sempre avuto sin da piccolo,le proteine le prendo in polvere come integrazione,ma solo dopo gli allenamenti anaerobici,quindi circa 4 volte a settimana...poi magari posot una giornata tipo,ma senza grammature,ormai vado a occhio e sensazione
Cmq ottimo fisico, per curiosità volevo sapere quanto misura il tuo bracciosigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Siamo completamente fuori dallo spirito della sezione.
Qua si postano e si commentano le foto degli utenti; un accenno ai metodi allenanti e/o integrativi, al regime alimentare che si segue ci può stare e si lascia passare, ma tutto il Thread ha ora preso questa piega che esula dalle competenze della sezione.
Se l'utente è interessato a dialogare diffusamente su quei punti può aprire un suo diario nella sezione deputata e, volendo, possiamo spostare questo Thread nella sezione Diari appunto, facendolo diventare il suo blog personale.
Attendiamo comunicazioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
mi sembra giusto ......a mio avviso possiamo lasciare questo,rimanendo in topic,quindi commentando le foto e magari aggiungendone qualcuna,su allenamenti e alimentazione,seguiro' il consiglio di aprirne uno nuovo nella sezione apposita.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta