allenamento a 360 gradi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    diciamo il piu' delle volte sono 7 pasti,i carbo sono abbastanza presenti essendo una simil zona,una leggerissima riduzione solo se devo perdere gli ultimi 500gr/1kg....a parte le mie 1 o due serate completamente libere dove mangio quello che mi pare,pasta,pane,latte,bibite gassate e alcolici non sono presenti nella mia alimentazione per le mie abitudini alimentari che seguo ormai da anni e sempre perfezionate,ma i carbo non seno certo un problema,vista la qualita' di quelli che scelgo e la loro risposta glicemica frenata sempre dall'inserimento degli altri due macronutrienti(grassi soprattutto) nello stesso pasto...aldila' dell'alimentazione che rimane comunque fondamentale,allenandomi quasi tutti i giorni con tempi che vanno da un minimo di 1h ad un massimo di 2h e un intensita' relazionata al tipo di allenamento ma che rimane sempre mediamente alta,non credo sia possibile avere grosse variazioni a livello di grasso corporeo
    potresti postare una tua giornata di alimentazione tipo? il latte non lo bevi perchè sei intollerante al lattosio o altro? le pro le prendi solo dagli alimenti o integri anche?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• david_letterman
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 520
      • 22
      • 2
      • Send PM

complimenti, un fisico da sciupafemmine.

non è nei miei, personalissimi, canoni estetici

Commenta

• Blackened
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 968
        • 178
        • 41
        • Send PM

davvero gran fisico complimenti!!
        io però andrei piano a dire non sarà mai veloce come un centometrista oppure non avrà mai il fisico di un bb (in senso stretto ovviemente..)...mi sembra quasi uno sminuire le sue qualità atletiche... ma leggendo le sue prestazioni e guardando le foto, secondo me fa mangiare la polvere a 3/4 dei praticanti dilettanti di tutte le discipline che pratica, compreso il bb...e non è poco!
        ovvio non potete paragonarlo a coleman per quanto riguarda il bb e a bolt per quanto riguarda il 100m..spero sia chiaro..eheheh

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Effettivamente i tuoi allenamenti sono identificabili con quelli del Crossfit o sbaglio?

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            potresti postare una tua giornata di alimentazione tipo? il latte non lo bevi perchè sei intollerante al lattosio o altro? le pro le prendi solo dagli alimenti o integri anche?
            nessuna intolleranza,e' un abitudine che ho sempre avuto sin da piccolo,le proteine le prendo in polvere come integrazione,ma solo dopo gli allenamenti anaerobici,quindi circa 4 volte a settimana...poi magari posot una giornata tipo,ma senza grammature,ormai vado a occhio e sensazione
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
              complimenti, un fisico da sciupafemmine.

non è nei miei, personalissimi, canoni estetici

hahah grazie....be oddio io il fisico "sciupafemmine" lo identifico con quello che appunto si allena con quello scopo..e ne conosco a decine...io non mi ci ritrovo per niente
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371
                • 168
                • 210
                • Rimini
                • Send PM

nessuna intolleranza,e' un abitudine che ho sempre avuto sin da piccolo,le proteine le prendo in polvere come integrazione,ma solo dopo gli allenamenti anaerobici,quindi circa 4 volte a settimana...poi magari posot una giornata tipo,ma senza grammature,ormai vado a occhio e sensazione
                bè mi piacerebbe tu la postassi
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                  davvero gran fisico complimenti!!
                  io però andrei piano a dire non sarà mai veloce come un centometrista oppure non avrà mai il fisico di un bb (in senso stretto ovviemente..)...mi sembra quasi uno sminuire le sue qualità atletiche... ma leggendo le sue prestazioni e guardando le foto, secondo me fa mangiare la polvere a 3/4 dei praticanti dilettanti di tutte le discipline che pratica, compreso il bb...e non è poco!
                  ovvio non potete paragonarlo a coleman per quanto riguarda il bb e a bolt per quanto riguarda il 100m..spero sia chiaro..eheheh
                  grazie,guarda sui 100mt,mi riservo il beneficio del dubbio finche' non li rilevo con i sensori e confermo un tempo almeno sotto gli 11 netti,sicuramente sono abbastanza predisposto per questa specialita',un mio amico preparatore mi aveva anche consigliato di buttarmici a capofitto...ma come al solito non ne ho approfittato(ci sto ancora pensando su)perche' non potrei lasciare gli altri allenamenti...invece per quanto riguarda i ginnasti,sono lontanissimo da loro,troppo "alto"(per lo scopo) e troppo pesante,di quelli che conosco anche il piu' scarso mi surclassa,per il BB non mi esprimo,posso solo dire che anche i piu' qualitativi di solito si complimentano per la qualita' muscolare...ma sanno che faccio quello che faccio
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Effettivamente i tuoi allenamenti sono identificabili con quelli del Crossfit o sbaglio?
                    il Crossfit credo sia la disciplina del momento,che come tutte le novita'(da noi) che ci vengono importate dagli americani,venga spinta e pubblicizzata come la migliore e rivoluzionaria.Be' gli allenamenti(anche se non conosco neanche qui la preparazione dalla a alla z,i recuperi ecc) sono completissimi ed estenuanti,ma non mi sembra nulla di cosi innovativo,una serie di condizionamenti che in preparazioni atletiche sportive esistono da tempo,messe tutte insieme...riserviamoci i dubbi leggittimi a tutto cio' che e' nuovo e in fase di riscontri oggettivi
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gabry79
                      Bodyweb Member
                      • May 2010
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma come cavolo fai ad essere cosi tirato??????

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

Beh si allena 6/7 o 7/7..

Commenta

• bizio.
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 358
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Complimenti cavallo hai un tiraggio da paura gran bel fisico.

Commenta

• ALL-NATURAL
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1661
                            • 191
                            • 432
                            • Bari vecchia
                            • Send PM

Ciao, ma dato che non bevi latte come fai per l'assunzione del calcio?
                            Cmq ottimo fisico, per curiosità volevo sapere quanto misura il tuo braccio
                            sigpic

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120676
                              • 3,425
                              • 3,479
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Siamo completamente fuori dallo spirito della sezione.
                              Qua si postano e si commentano le foto degli utenti; un accenno ai metodi allenanti e/o integrativi, al regime alimentare che si segue ci può stare e si lascia passare, ma tutto il Thread ha ora preso questa piega che esula dalle competenze della sezione.
                              Se l'utente è interessato a dialogare diffusamente su quei punti può aprire un suo diario nella sezione deputata e, volendo, possiamo spostare questo Thread nella sezione Diari appunto, facendolo diventare il suo blog personale.

Attendiamo comunicazioni.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

mi sembra giusto ......a mio avviso possiamo lasciare questo,rimanendo in topic,quindi commentando le foto e magari aggiungendone qualcuna,su allenamenti e alimentazione,seguiro' il consiglio di aprirne uno nuovo nella sezione apposita.
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X