allenamento a 360 gradi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rainbow23
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 875
    • 60
    • 29
    • La landa desolata delle Teste Quadre
    • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
    questo ragazzo può mangiare anche intere mandrie e non ingrassa...non posso non pensarci...ricordo uscii una volta e si mangiò 4 cornetti,3 frittatine, 3 pizzette...poi dopo 1-2 ore una magnum duble...e a casa la zuppa di latte
    la mia dignità e autostima mi impongono di non crederci

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

tiraggio notevole, complimenti davvero. Questi allenamenti sono quelli che preferisco, corpo libero, corsa, corda, etc... l'unico problema è che se non si ha un minimo di genetica si rischia di sparire davvero sotto una tshirt (cosa che capita spesso anche con allenamenti tradizionali da bb ) e avere un tiraggio ottimo pesando però pochissimo. Ovviamente questo discorso vale solo per chi vuole avere un minimo di masse.
      questo ragazzo può mangiare anche intere mandrie e non ingrassa...non posso non pensarci...ricordo uscii una volta e si mangiò 4 cornetti,3 frittatine, 3 pizzette...poi dopo 1-2 ore una magnum duble...e a casa la zuppa di latte
      Lui mi disse che però faceva così SEMPRE...non ha mai fatto un'alimentazione corretta MAI eppure allenava sempre gli stessi muscoli ogni volta che si allenava...i risultati li ha ottenuti in molti anni c'è questo da dire...
      Edit ecco una foto
      non ne dubito, ma resto del parere che possiamo fidarci solo di noi stessi.

Commenta

• VinDieselNa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1421
        • 12
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
        la mia dignità e autostima mi impongono di non crederci
        mah io rimasi davvero
        è venuto diverse volte a pranzare da me...e mia madre ironicamente gli ha detto che non sa più cosa dargli da mangiare.
        Non so se qualcuno(credo tutti) abbia mai visto Dragon Ball quando Goku mangia...IDENTICO...
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

Lui mi disse che però faceva così SEMPRE...non ha mai fatto un'alimentazione corretta MAI eppure allenava sempre gli stessi muscoli ogni volta che si allenava...i risultati li ha ottenuti in molti anni c'è questo da dire...
          Edit ecco una foto
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            ne ho trovate un altro paio,una completamente rilassato al mare tra sole e ombra e l'atra dopo la corda,purtroppo un po' scura .....adesso che c'e' questo topic,mi verra' in mente di farmi qualche foto decente,magari potrebbero essere interessanti fatte durante le esercitazioni a corpo libero

resta così che vai bene. Approvato
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

più che ottimo

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Stratosferico.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• VinDieselNa
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1421
                  • 12
                  • 2
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  Però c'è da dire che prima che iniziasse a fare palestra(a casa solo ed esclusivamente) era magrissimo...a 13-14 anni ha iniziato perchè voleva un fisico come Goku...vi hod etto tutto...però credo che in 8 anni di palestra si possa ottenere un fisico migliore...almeno credo...soprattutto in termini di volumi...più che altro allenandosi così ho notato(da questo mio amico e da cavallofurioso) che dopo anni ed anni si hanno dei risultati, ma più mirati alla qualità e alla ipertofia...e pochi in massa...
                  Questo è ciò che penso...poi ditemi voi
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Reno Raines
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 3301
                    • 345
                    • 410
                    • ...in via Zarah a Milanoh...
                    • Send PM

Edit ecco una foto
                    Si ma questo come fisico mi schifa abbastanza, invece cavallo sta da da dio
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• VinDieselNa
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1421
                      • 12
                      • 2
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                      Genetica sfortunata secondo me...però se mangiasse bene e facesse tutto come si deve...

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

beh oddio anche il fisico postato da vindieselNa è molto molto bello x me!!

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • ...in via Zarah a Milanoh...
                          • Send PM

Genetica sfortunata secondo me...però se mangiasse bene e facesse tutto come si deve...
                          AH beh, chissà allora
                          Ma di tipi così nella mia palestra è pieno, cioè, quelli non sovrappeso sono così, magri, con qualche muscoletto qua e là, qualcuno solo fortunato in un particolare distretto, e quando si allenano saltano fuori tutte le vene, ma gente che si sgonfia dopo la doccia.
                          Gli altri sono grossi col grasso chi con orgoglio chi meno.
                          Di tipi come Cavallo neanche uno, anzi, uno in questi giorni, ma non è del paese, viene solo in questo periodo dell'anno, ma è più grosso di cavallo, ha una densità incredibile ed è tiratissimo, roba di anni e anni di lavoro.. sigh
                          Fine OT
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            massy ma tu credi a tutto quello che scrivono su bw. fisico funzionale non guarda com è: è scannato da gara. braccia troppo grosse prende un colpo se le misura bo...
                            una cosa vorrei fosse chiara,se scrivo qui e' per scrivere quello che realmente faccio e quello che realmente mi piace e non mi piace ed a riguardo ho gia detto che il fine primario e' la massima funzionalita' in parecchi campi,con una ovvia gratificazione a livello estetico,quindi quando dico che per i miei gusti e in relazione al resto del corpo le mie braccia sono grosse(anche se definite),non vedo perche' dobbiate dubitarne e che senso avrebbe....ripeto valutate in termini di un fisico che punta ad altro....comunque come detto postero' un paio di foto con le braccia in tensione,magari si nota meglio la dimensione che a parere mio e' troppa,vorrei averle(esteticamente),come quando sono ai massimi livelli di tiraggio
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              una cosa vorrei fosse chiara,se scrivo qui e' per scrivere quello che realmente faccio e quello che realmente mi piace e non mi piace ed a riguardo ho gia detto che il fine primario e' la massima funzionalita' in parecchi campi,con una ovvia gratificazione a livello estetico,quindi quando dico che per i miei gusti e in relazione al resto del corpo le mie braccia sono grosse(anche se definite),non vedo perche' dobbiate dubitarne e che senso avrebbe....ripeto valutate in termini di un fisico che punta ad altro....comunque come detto postero' un paio di foto con le braccia in tensione,magari si nota meglio la dimensione che a parere mio e' troppa,vorrei averle(esteticamente),come quando sono ai massimi livelli di tiraggio
                              se ti importa che siano funzionali (e lo sono ) che ti frega se sono grosse, che poi sono ottime braccia super qualitative ma nel complesso mi sembrano proporzionate al resto mica sproporzionate. Nel globale fisico speldido splendente
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• VinDieselNa
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 1421
                                • 12
                                • 2
                                • Napoli
                                • Send PM

AH beh, chissà allora
                                Ma di tipi così nella mia palestra è pieno, cioè, quelli non sovrappeso sono così, magri, con qualche muscoletto qua e là, qualcuno solo fortunato in un particolare distretto, e quando si allenano saltano fuori tutte le vene, ma gente che si sgonfia dopo la doccia.
                                Gli altri sono grossi col grasso chi con orgoglio chi meno.
                                Di tipi come Cavallo neanche uno, anzi, uno in questi giorni, ma non è del paese, viene solo in questo periodo dell'anno, ma è più grosso di cavallo, ha una densità incredibile ed è tiratissimo, roba di anni e anni di lavoro.. sigh
                                Fine OT
                                anche nella mia palestra è così...i poveretti che seguono gli istruttori e credono che di fare il "fisico" invece non migliorano di 1 cm...poi qunado io parlo di alimentazione corretta e allenamenti come si deve loro mi guardano come se dicessi eresie...poi sono loro a dire che cambiamento, ma come fai ecc ecc...detto questo ecco un'altra foto di questo mio amico...

P.s. nella mia palestra ci sono pochi con fisici guardabili...sono quasi tutti massosi ma poco definiti e che stanno a sentire gli istruttori...(non faccio di tutta l'erba un fascio ma sono tutti incompententi da me gli istruttori ...C'è uno che è un animale massoso è dir poco...mi ha fatto un discorso sulla carnitina che lui sta dimagrendo grazie ad essa...ma non sa che è solo un effetto secondario il "dimagrimento" e che essa va abbinata alla caffeina ed altre cose...eppure frequenta la palestra da anni ed anni ed io poco più di 7 mesi...
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X