l'ombellico è scomparso ottimo a dir poco... il dorso secondo me non lo sai aprire bene
allenamento a 360 gradi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe si guarda, pensa che avevo scambiato cavallo furioso per galliOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
hai ragione francesco espo...a livello di quantita' credo di everne,ma come dicevo non so posare,in queste foto dove il gran dorsale e' costretto e uscire si vede abbastanzaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
tò manx la pensano tutti come meOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
come dicevo e' utile fino a un certo punto paragonare il mio fisico(che non si allena per quello) a quello di un BB,anche come dice dorian00 con le dovute proporzioni,per forza di cose e non voglio tornare sulla funzionalita',ho bisogno che quei muscoletti siano adatti e preparati a fare altro,quando mettero' il video del core magari si capira' quello che intendo..ma se proprio devo fare un "paragone" con il BB in foto,l'unica cosa che potrebbe somigliare,sono le braccia,che le mie geneticamente tendono ad essere grandicelle,quindi piu' vicine a un BB...a be poi anche l'addome,pero' il mio e' piu' asciutto...ahahah scherzo,prima che si incavolo qualcunoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiomi sono fatto pure qualche foto veloce...ma non so proprio posare...meglio fare altro...le gambe sono quello che sono,credo di limitarle parecchio(nella crescita) con i lavori lunghi e intensi dei 8/10km
perfetto..niente da dire, lo ripeto!
Commenta
-
-
Complimenti sinceri. Leggero, potente e scolpito nella roccia.
A prescindere dalle metodiche di allenamento( e ciascuno puo avere le proprie)
esprimo un parere in riferimento a quello che vedo...ed in questo caso è spettacolare.Last edited by Conan le Barbare; 30-05-2010, 23:04:52.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocome hai visto nell'altro topic,so essere ironico anche su me stesso,ma ogni volta rimarcare questa cosa della funzionalita' credo sia inutile,come detto sul mio diario se ne puo' discutere quanto volete,se volete,altrimenti non vedo il motivo di rinominarla ogni volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"funzionalità" a parte...cmq riky ha ragione, migliorando il dorso - e credo anche le gambe, ma non ho visto foto - miglioreresti moltissimo in toto, diventando ben piu' impressivo.
p.s. non facciamo paragoni assurdi ragazzi, ragionate prima di parlare...come dice cavallo con galli ha in comune il parquet...
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocome dicevo e' utile fino a un certo punto paragonare il mio fisico(che non si allena per quello) a quello di un BB,anche come dice dorian00 con le dovute proporzioni,per forza di cose e non voglio tornare sulla funzionalita',ho bisogno che quei muscoletti siano adatti e preparati a fare altro,quando mettero' il video del core magari si capira' quello che intendo..ma se proprio devo fare un "paragone" con il BB in foto,l'unica cosa che potrebbe somigliare,sono le braccia,che le mie geneticamente tendono ad essere grandicelle,quindi piu' vicine a un BB...a be poi anche l'addome,pero' il mio e' piu' asciutto...ahahah scherzo,prima che si incavolo qualcuno
ma come linee me lo hai richiamato, non sono riuscito a trovare una foto da tirato in quella posa, ma come linee/forme del petto, addome/intercostali e braccia gli assomigli.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperdonami, ma temo tu abbia un po' la coda di paglia.
uno non può dire di allenarsi per la funzionalità che subito partono tormentoni, battutine (mmm funzionale...oggi faccio un volante 3x10 e corsa con carrello al supermarket ahahahah), interrogatori per mettere in difficoltà (funzionale a cosa?) etc....
come detto, non arrivano da te, ma una volta, 2, 3 e poi lo scherzo un pò stufa.
funzionale ha un suo significato (che piaccia o meno) e non vedo perchè uno non debba poterlo usare come termine senza diventare il cretino di turno.Last edited by Dorian00; 30-05-2010, 23:15:06.
Commenta
-
-
a me non ricorda per niente galli va da sé che è un bel fisico, anche se nettamente migliorabile in alcuni distretti e che tollererebbe volumi maggiori.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta