il tricipite
danger...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioDati poca roba.
172cm x 74kg circa
braccia quasi 41cm
32 anni a breve
mi alleno da una vita ma gli ultimi 4 anni hanno fatto la differenza.
Commenta
-
-
per i miei canoni, rispecchi un punto d'arrivo sicuramente, limandoti 2-3kg al massimo saresti proprio PERFETTO.
p.s è la foto o c'è differenza di almeno 1.5-2 cm tra il braccio dx e sx ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sempre un signor fisico come pensi di procedere ora?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioDati poca roba.
172cm x 74kg circa
braccia quasi 41cm
32 anni a breve
mi alleno da una vita ma gli ultimi 4 anni hanno fatto la differenza.
Uppo questo per far notare come siano QUASI 41 cm e sembrano il doppio di tante altre braccia simili o addirittura superiori.
Complimenti compà, fisico da invidia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio41?sembrano il doppio di quelle di bronto..stessa altezza poi..
Dorian quando è che con Zanna andrette alla gara di cagliari?
vengo li con un metro e verifichi di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioDorian quando è che con Zanna andrette alla gara di cagliari?
vengo li con un metro e verifichi di persona
Commenta
-
Commenta