edit, sorry
Come promesso ecco il dips con BW+60kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioti invidio il fisico,la forza,la modestia e le parallele...ad averle così strette...maledetta panatta..Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Che ci vuole...mio cugino di 12 anni si è costruito (fai-da-te) le parallele in camera così si spara una decina di ripetizioni a BW+60 kg (ovviamente a digiuno) prima di andare a scuola
Vabbè, i commenti seri sono superflui...ripetizioni profonde, perfette, super-fluide e con un carico mostruoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquoto, io con quella panatta neanche riesco a farle porca miseriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodicono che sia il miglior esercizio per il petto,ed io non posso farlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioChe ci vuole...mio cugino di 12 anni si è costruito (fai-da-te) le parallele in camera così si spara una decina di ripetizioni a BW+60 kg (ovviamente a digiuno) prima di andare a scuola
Vabbè, i commenti seri sono superflui...ripetizioni profonde, perfette, super-fluide e con un carico mostruoso
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquoto, io con quella panatta neanche riesco a farle porca miseriaOriginariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiodicono che sia il miglior esercizio per il petto,ed io non posso farlo..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIdem
Comunque io personalmente le facevo soprattutto in passato le parallele, da quando mi sono allenato nella homegym, cioé nel corridoio di casa, ho smesso di farle (non ce le avevo piu')... Ho ricominciato adesso da pochissimo anche se sono in palestra da mesi ormai e francamente ho un po' paura per i gomiti visto che alla fine il gusto di caricare prende il sopravvento sulla razionalità. Vi confesso che sono tentato di provare i +80kg (Bertinho ingropped mode on).
Commenta
-
-
e cosa ci dobbiamo aspettare adesso, le alzate posteriori con 50 kg complimenti sempre una bestia.!
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioOttimo!
Con le dips sono parecchio forte anchio, solo che per questioni di leve, lavoro praticamente solo col petto anche se mi sforzo di stringere i gomiti, perciò alla fine quando le eseguo le metto nel wo del petto, con i gomiti larghi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioVi confesso che sono tentato di provare i +80kg (Bertinho ingropped mode on).
Commenta
-
Commenta