come può essere possibile una cosa del genere me lo spiegate
Nick Medici, 19 anni.
Collapse
X
-
sembra stia per scoppiareDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio9 weeks outsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma io mi chiedo: l' america perchè sforna sti bestioni?
marco 9 weeks out da cosa? quale gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma io mi chiedo: l' america perchè sforna sti bestioni?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosembra stia per scoppiare
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
marco 9 weeks out da cosa? quale gara?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma io mi chiedo: l' america perchè sforna sti bestioni?
beh....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobeh....sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosembra stia per scoppiaresigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiook ok non andiamo oltre daiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
quelli che vedi sono i fenomeni di tutta l'america
e come chiedere perchè la cina ha molte vittorie all'e olimpiadi, ovviamente perchè ha molti più atleti e di conseguenza molti più campioniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh, considera che nick è innanzitutto un talento e che comunque l'america è anche decisamente più grande dell'italia
quelli che vedi sono i fenomeni di tutta l'america
e come chiedere perchè la cina ha molte vittorie all'e olimpiadi, ovviamente perchè ha molti più atleti e di conseguenza molti più campionisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta