Originariamente Scritto da luk90
Visualizza Messaggio
Nick Medici, 19 anni.
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIl padre John mi ha invitato a casa sua auhauhauha...Sono davvero simpatici i membri della famiglia Medici...E poi che genetica ragazzi!!a 19 anni nick si ritrova con un fisico spettacolare e a mio avviso quasi compelto..Pecca solo un pò di ampiezza di dorso..Per il resto spettacolare..Soprattutto petto e deltoidi!!
Aspettiamo una tua foto con Nick allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAspettiamo una tua foto con Nick alloraJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAspettiamo una tua foto con Nick alloraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocerto che tra vaillant, nick medici, e l'altro che non ricordo hai proprio dei begl'amici eh
fisico spettacolare... a 19 anni poi
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiotutto questo per dirci che conosci nick medici e che il padre ti invita a casa sua.
be', sti grandi cazzi.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono è la forma del retto che è così...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioscusa che problema hai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiocarente di pettoEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiocome la forma scusa? i corpi carnosi del retto sono 8 punto, non è che uno ne ha 6, uno 4, uno 10, 12 e cosi via...
non le abbiamo tutte uguali ....
il retto addominale (bale specifica ) è un muscolo solo che avvicina bacino allo sterno.....
indipendentemente dal numero delle inserzioni che comunque variano da soggetto a soggetto.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiocome la forma scusa? i corpi carnosi del retto sono 8 punto, non è che uno ne ha 6, uno 4, uno 10, 12 e cosi via...
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
guarda la foto di arnold e risponditi da soloDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
è vero caspita, stavo leggendo in rete che a seconda dei "tagli" orizzontali che si hanno sul retto gli addominali alti possono essere poco sviluppati o inesistenti... oggi ho scoperto un mondo nuovoEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobasta con sti 3d su marco romano...ne esce uno al giorno.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta