Nick Medici, 19 anni.
Collapse
X
-
Nick Medici - New Team Gaspari Athlete
Ciao ragazzi..Volevo solo comunicarvi che il amico Nick Medici è entrato ufficialmente nel team GASPARI NUTRION..Parlo molto spesso sia con lui che con il padre John..Proprio stasera mi ha mandato una email dove me lo faceva sapere..Vi lascio il link della pagina sul sito Nicholas Giovanni Medici Biography e una piccola foto in omaggioJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Ah, grazieOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Il padre John mi ha invitato a casa sua auhauhauha...Sono davvero simpatici i membri della famiglia Medici...E poi che genetica ragazzi!!a 19 anni nick si ritrova con un fisico spettacolare e a mio avviso quasi compelto..Pecca solo un pò di ampiezza di dorso..Per il resto spettacolare..Soprattutto petto e deltoidi!!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
certo che tra vaillant, nick medici, e l'altro che non ricordo hai proprio dei begl'amici eh
fisico spettacolare... a 19 anni poiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiotutto questo per dirci che conosci nick medici e che il padre ti invita a casa sua.
be', sti grandi cazzi.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggioEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta