Nick Medici, 19 anni.
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionotevole
e ora come è messoLast edited by Gandhi; 13-05-2010, 22:05:51.
Commenta
-
-
Cominciare troppo presto stroppia, imho...
Si salva Lee Priest, che però è stato fuori dai giochi per un sacco di tempo, e ad oggi ancora è un incognita come atleta.
Commenta
-
-
Secondo me non è tanto l'iniziare troppo presto :nono
è piu importante crescere poco per volta ma costantemente....
Lee Priest è vero che negli ultimi anni ha gareggiato poco, ma ha imho gestito benissimo la sua crescita.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ferodov comunque rispondevaallucinatamente.
basti vedere quando aveva sesso di allenarsi e poi riprese dopo un paio d'anni..
quoto gore su priest.
kay dovrebbe, se non erro, frequentare la cadeau diana
Commenta
-
-
A livello di ''densità'' chi mi colpisce di più è Filippo tra coloro che conosco..2 anni fà al 2 Torri 2008 aveva una durezza muscolare notevole e aveva 22 anni...tante persone dopo 15 anni di allenamenti non arrivano ad avere un muscolo così lavorato..Last edited by Mezzo86; 14-05-2010, 12:10:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Dopo un brutto strappo al pettorale non tornò più ai livelli di prima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocoleman qua lo disintegrava su tutto
piccolo OT: JPP, ho letto diverse volte che hai avuto un passato da agonista nel mondo del bb..
la tua carriera fino a che punto è arrivata?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiola tua carriera fino a che punto è arrivata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è mai iniziata.
vabbè, niente alloraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Medici è cognome italiano eh
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioMedici è cognome italiano eh
Commenta
-
-
appunto chissà se il nonno ( o bis nonno) di Nick non si fosse trasferito negli USA, Nicolò Medici oggi sarebbe un ragazzo italiano con la genetica, ma nato nel paese meno adatto per sfruttarla.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioappunto chissà se il nonno ( o bis nonno) di Nick non si fosse trasferito negli USA, Nicolò Medici oggi sarebbe un ragazzo italiano con la genetica, ma nato nel paese meno adatto per sfruttarla.Comunque oh, nick è seguito da english se non sbaglio, stiamo parlando di uno con i controca**i
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta