Nick Medici, 19 anni.
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionotevole
e ora come è messoLast edited by Gandhi; 13-05-2010, 22:05:51.
Commenta
-
-
Cominciare troppo presto stroppia, imho...
Si salva Lee Priest, che però è stato fuori dai giochi per un sacco di tempo, e ad oggi ancora è un incognita come atleta.
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Secondo me non è tanto l'iniziare troppo presto :nono
è piu importante crescere poco per volta ma costantemente....
Lee Priest è vero che negli ultimi anni ha gareggiato poco, ma ha imho gestito benissimo la sua crescita.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ferodov comunque rispondevaallucinatamente.
basti vedere quando aveva sesso di allenarsi e poi riprese dopo un paio d'anni..
quoto gore su priest.
kay dovrebbe, se non erro, frequentare la cadeau diana
Commenta
-
-
A livello di ''densità'' chi mi colpisce di più è Filippo tra coloro che conosco..2 anni fà al 2 Torri 2008 aveva una durezza muscolare notevole e aveva 22 anni...tante persone dopo 15 anni di allenamenti non arrivano ad avere un muscolo così lavorato..Last edited by Mezzo86; 14-05-2010, 12:10:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Dopo un brutto strappo al pettorale non tornò più ai livelli di prima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocoleman qua lo disintegrava su tutto
piccolo OT: JPP, ho letto diverse volte che hai avuto un passato da agonista nel mondo del bb..
la tua carriera fino a che punto è arrivata?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiola tua carriera fino a che punto è arrivata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è mai iniziata.
vabbè, niente alloraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Medici è cognome italiano eh
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioMedici è cognome italiano eh
Commenta
-
-
appunto chissà se il nonno ( o bis nonno) di Nick non si fosse trasferito negli USA, Nicolò Medici oggi sarebbe un ragazzo italiano con la genetica, ma nato nel paese meno adatto per sfruttarla.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioappunto chissà se il nonno ( o bis nonno) di Nick non si fosse trasferito negli USA, Nicolò Medici oggi sarebbe un ragazzo italiano con la genetica, ma nato nel paese meno adatto per sfruttarla.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta