Nick Medici, 19 anni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    il cutler dell'ulltimo olimpia mi ha stupito, in una situazione che io pensavo impossibile per lui capovolgere perchè credevo davvero fosse al limite fisico che il suo corpo potesse consentirgli. Invece si è presentato spaziale, denso, roccioso e enorme. A mio parere allo stato attuale imbattibile da chiunque. Ma Cutler non è ne yates ne coleman, sono convinto che non se ne porterà a casa molti di sandow
    tutti sono rimasti stupiti sembrava un'altro e non parlo di masse ma di linee e densità rocciosa, ha assunto un non sò che di leggera slanciatezza mentre prima era un frigorifero, non credo anch'io vincera tanti sandow di seguito o meglio dovrà sudarseli...gente come Kai Greene scalpita...
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      tutti sono rimasti stupiti sembrava un'altro e non parlo di masse ma di linee e densità rocciosa, ha assunto un non sò che di leggera slanciatezza mentre prima era un frigorifero, non credo anch'io vincera tanti sandow di seguito o meglio dovrà sudarseli...gente come Kai Greene scalpita...
      greene mi piace e si meriterebbe l'olympia un giorno ma temo per lui che sia poco commerciabile perchè assomiglia troppo a un africano ed è brutto dirlo ma heat è più bello. Cutler è il classico americano, bello, ricco e con sorriso beautiful, lui è il commercio fatto uomo. Green assomiglia troppo a una scimmia purtroppo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

greene mi piace e si meriterebbe l'olympia un giorno ma temo per lui che sia poco commerciabile perchè assomiglia troppo a un africano ed è brutto dirlo ma heat è più bello. Cutler è il classico americano, bello, ricco e con sorriso beautiful, lui è il commercio fatto uomo. Green assomiglia troppo a una scimmia purtroppo
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Zeta
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 1428
          • 163
          • 99
          • A Iomla!!!!
          • Send PM

Lucidissima valutazione
          Originariamente Scritto da motorhead
          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4953
            • 609
            • 319
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

the blade non ha punti deboli a livello di preparazione: è veramente perfetto. Cosa che non si può dire per la sua struttura. E li non ci può fare niente.
            Uno che non ha mai sfondato ma aveva , in quanto ormai vecchio e il passato è d'obbligo è freeman. Veramente bello e ampio una struttura alla flex ma con più capacità di mettere su materiale. Strano non sia mai emerso.
            JPP mi spieghi i limiti strutturali di Dexter Jackson? Non è per fare polemica ma per capire visto che spesso sul forum leggo questa affermazione. Io in lui vedo una buona struttura, clavicole ampie vita e bacino stretti e ossatura leggera che fanno risaltare le masse muscolari. Concordo pienamente invece il discorso su Freeman.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              JPP mi spieghi i limiti strutturali di Dexter Jackson? Non è per fare polemica ma per capire visto che spesso sul forum leggo questa affermazione. Io in lui vedo una buona struttura, clavicole ampie vita e bacino stretti e ossatura leggera che fanno risaltare le masse muscolari. Concordo pienamente invece il discorso su Freeman.
              sostanzialmente ha due grossi difetti: ha l'attaccatura del dorsale molto alta e ha una struttura che non gli consente di caricare massa oltre quella che ha già senza compromettere la linea. Trascurando il primo difetto che comunque lo compromette, il secondo aspetto è quello più grave. A riprova di questo guardati le ultime gare e la sua linea addominale. Noterai dello spanciamento cosa che è avvenuta per il fatto che the blade sta tentando di andare oltre i propri limiti strutturali. Lo spanciamento sarebbe anche accettabile su una bestia di 130 kg, ma non lo è a pesi inferiori

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

il cutler dell'ulltimo olimpia mi ha stupito, in una situazione che io pensavo impossibile per lui capovolgere perchè credevo davvero fosse al limite fisico che il suo corpo potesse consentirgli. Invece si è presentato spaziale, denso, roccioso e enorme. A mio parere allo stato attuale imbattibile da chiunque.
                  Concordo. Si è presentato in una forma insensata.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Oltre al fatto che è un notorio uomosessuale, famose per penetrare frutti di vario genere.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Oltre al fatto che è un notorio uomosessuale, famose per penetrare frutti di vario genere.

ah

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Cutler se si presenta come l'anno scorso lo vedo imbattibile, in questo momento non vedo nessuno che se la possa giocare con lui
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

grosso
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          sei un bullo

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

ragazzi questo è strepitoso, se ha veramente 19 anni credo ke nessuno a quell'età si sia MAI avvicinato a tale livello, Lesukow a 19 anni nn era neanche paragonabile a questo!!!andate a cercarvi le foto delle gare.

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Lee Priest a 21 anni.

YouTube - Lee Priest- early days!!! www.Team-Andro.com

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

"Quoto" in pieno il gabriellus guerrafondaio.

Ragazzi andateci piano con i commenti entusiastici, l'età, il Mr. Olympia ed amenità varie...

I fenomeni, quelli veri, nella storia, si contano sulle dita di una mano.
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X