dai su per favore , evitiamo. HA 19 ANNI!
Nick Medici, 19 anni.
Collapse
X
-
Il problema coi fenomeni cosi giovani, è che spesso si bruciano e finiscono nel dimenticatoio dopo l'effetto sorpresa che hanno all'inizio, vedi Brewer ed altri....poi ovvio che per avere 19 anni è un carro armatoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
mostruososigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioha 19 anni appena compiuti,certo che bisogna vedere come cresce,ma secondo me l'olympia ci sta tutto,questo è il mio parere personale
solo il MR.O ?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
solo il MR.O ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioaqhahahhah ma dio povero se questo lo metti vicino a un lesukov al max gli può pulire i piedi evitiamo certe cagate dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio ho detto che bisogna vedere come cresce,e poi non ho di certo detto che sarà il nuovo coleman,potrebbe anche salire sul palco dell'olympia ed arrivare ultimo,ma se a 19 anni è cosi,e non si brucia con il tempo,farà parecchia strada,poi ognuno ha il suo parere personale,e ognuno dovrebbe accettare il parere degli altri,poi vabbè....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta