chissà.. magari fra 5-6 anni lo vedremo all'olympia...
Nick Medici, 19 anni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiochissà.. magari fra 5-6 anni lo vedremo all'olympia...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
da qualche parte si dovrà pur cominciare alla fine.
cmq il ragazzo è fenomenale...scolpito da far paura.
le braccia sembra abbiano i muscoli fatti con dei tubulari di acciaio.
mai visto nulla di simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiochissà.. magari fra 5-6 anni lo vedremo all'olympia...
see magari tra 5-6 anni è un obeso che nn va manco piu' in palestrasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioha detto chissà....
da qualche parte si dovrà pur cominciare alla fine.
cmq il ragazzo è fenomenale...scolpito da far paura.
no comunque un gran fisicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodorian non contraddire un pro IFBB
no comunque un gran fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiohai caga di incontrarlo sul palco del mro tra un 5 anni eh
cmq è veramente grosso, a me ha impressionato sopratutto la qualita muscolare che possiede nonostante sia cosi giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiolo può prendere giusto a testate
cmq è veramente grosso, a me ha impressionato sopratutto la qualita muscolare che possiede nonostante sia cosi giovaneAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioblocco spalle-braccia pauroso..19 anni poiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiosi vabè dai rimaniamo un attimo con i piedi a terra grazie
come quando entrò in scena lesukov, stesso discorso. tempo al tempo !
Commenta
-
Commenta