sara anche un 35 ma così definito e sulla tua altezza sembra minimo un 37-38!
finalmente quota 35 cm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioStai bene, sei un buon punto d'arrivo per me che ho la tua stessa altezza
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOttimissimo, sei qualitativo ed hai belle forme.
mica l'ho capito
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioMAGARI AD AVERE I TUOI 35cm d braccio!
grazieeee...
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosara' anche OT, ma volevo complimentarmi per le gambe, grosse e separate...da paura!
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosara anche un 35 ma così definito e sulla tua altezza sembra minimo un 37-38!
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa misura sarà anche bassa ma il bodybuilding è illusione, se non ricordo male sei alto circa 1,70 e se riuscissi ad arrivare ai mitici 40 sul tuo fisico avremmo un bel braccione. La qualità è già ottima!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobravo, bene, bene, ci sono arrivato anche io ma a 75 chili.. uffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Stai molto bene, complimenti
Poi e un "buon 35", imho potrebbe sembrare anche di piu...(qui su bw si son gia visti dei 40 piu piccoli), BRAVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiovincere tutte le gare a cui parteciperò (cit. zanna)
no scherzo
per ora ho intenzione di migliorare in tutto
il prossimo anno ho intenzione di fare altre gare ma in una federazione diversa
x la cat miro sempre alla stessa hp-3 al max hp=0
ma nn penso di riuscire a mettere abbastanza massa x fare il salto nella 0
Commenta
-
Commenta