If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vincere tutte le gare a cui parteciperò (cit. zanna)
no scherzo
per ora ho intenzione di migliorare in tutto
il prossimo anno ho intenzione di fare altre gare ma in una federazione diversa
x la cat miro sempre alla stessa hp-3 al max hp=0
ma nn penso di riuscire a mettere abbastanza massa x fare il salto nella 0
sono chiaramente il suo punto debole... perchè hp 0 con 35 di braccio è poco... ma con il tempo migliorerà
dipende paschi l'hp 0 che altezza è quindi quanto pesa....e che preparazione ha....
cmq sul fatto che siano un mio punto debole nn ci piove..
in gara il gap petto braccia spalle era troppo evidente
urgono miglioramenti
quando si dice che il BB è illusione... ecco la prova. In un forum in cui si sparano misure a caso e ci si autoconvince persino che siano vere ecco spuntare un 35cm che nulla ha da invidiare ai 40 e passa che vengono proclamati ogni giorno.
Per come la vedo io meglio un 35 cm tirato così che un 42 acquoso e senza forme. Senza polemica e offesa per nessuno, i punti di vista sono opinabili ma pur sempre personali
Ora una curiosità per Doggy: che carichi hai nei fondamentali?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta