wow
Sandro -14 alla Selezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioFino a che età sono gli junior?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosotto i 23 anni....
Allora mi pare che non ci sia nessuno così giovane. Minimo ne hanno 25.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocome li fai allenare destino? multifrequenza, monofrequenza multiarticolari ecc
Sia pesoni (per stimolare le fibre più profonde) negli es. base, sia superset nei complementari.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodavvero un ottimo atleta.Complimenti a te e al team,allo stato attuale trovate tutta questa gente disposta a fare sacrifici immani non è affatto semplice. Provo rispetto ed ammirazione,evidentemente sei un ottimo divulgatore della disciplina.
La passione mi è sempre rimasta, anche se non gareggio più, e se trovo dei ragazzi che hanno voglia di impegnarsi seriamente... metto a disposizione tutte le mie conoscenze per portarli a competere in buona forma.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSiamo nell'ordine dei 5/6 allenamenti sett.
Sia pesoni (per stimolare le fibre più profonde) negli es. base, sia superset nei complementari.
scusa per le domande ma è interessantesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquindi immagino sia monofrequenza. Invece pre contest se non li fai fare una low carb che dieta li fai seguire?
scusa per le domande ma è interessante
In genere uno ma almeno un paio di gruppi muscolari.
Lavorano molto con l'aerobica.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioIntendi se uno o piùallementi giornalieri?
In genere uno ma almeno un paio di gruppi muscolari.
Lavorano molto con l'aerobica.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Complimenti, spettacolo!
io avrei una curiosità ma è chiaro che è solo tale ... durante il periodo di definizione meglio pesi alti e basse rip o intensità (ss, stripping, rest pause etc)?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiono non intendevo quello.... monofrequenza significa un gruppo muscolare ogni 7 giorni in parole povere.....i classici splittaggi da palestra petto-bicipiti, dorso tricipiti, gambe ecc. Multifrequenza invece si ragiona più ad alzate e i muscoli vengono allenati più volte la settimana
Avevo letto male.
No.. niente monofrequenza
Tutto il corpo viene allenato almeno due volte alla settimana.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioComplimenti, spettacolo!
io avrei una curiosità ma è chiaro che è solo tale ... durante il periodo di definizione meglio pesi alti e basse rip o intensità (ss, stripping, rest pause etc)?
Grazie.
Ci vogliono entrambe le cose.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDestinoMax mi dici dove posso comprare la bachetta magica?
Dai, la bacchetta magica.. lasciamola a Potter
Cmq, mi arriva tutte le settimane un autobotte.. con l'acqua di Lourdes!!
Sarà mica quella??TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta