Ecco Sandro. Foto fatte a freddo stamattina.
Sandro -14 alla Selezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma tutti i tuoi atleti hanno un fisico così?
E se no cosa ci sto a fare?
Scherzo... gli dico solo come fare, l'impegno e il sacrificio è unicamente loroTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Mi ricorda il mio fratellino dodò con un pelo di spalle in meno :P
Da migliorare la lat spread, rende poco, considerate le clavicole che ha; Molto importanti le pose, vista la sua struttura, potrebbe perdere molto sul palco di fianco ad alteti più "compatti"Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi ricorda il mio fratellino dodò con un pelo di spalle in meno :P
Da migliorare la lat spread, rende poco, considerate le clavicole che ha; Molto importanti le pose, vista la sua struttura, potrebbe perdere molto sul palco di fianco ad alteti più "compatti"TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSta lavorando molto sul posing... è alla sua prima gara, sono sicuro che migliorerà
Perché, appunto, questo mio amico con la struttura e volume molto simile è andato giù nella classifica della sua prima gara appunto per il posing (e lacune di equilibrio globale che andremo a sistemare)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioDestino comuqneu non ho fatto i complimenti a te.
Ogni atleta che posti ha un fisico della Madonna...merito a loro per il lavoro e la costanza, ma fratello mio, anche tu meriti un grande applauso.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMolto bene
Perché, appunto, questo mio amico con la struttura e volume molto simile è andato giù nella classifica della sua prima gara appunto per il posing (e lacune di equilibrio globale che andremo a sistemare)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSta lavorando molto sul posing... è alla sua prima gara, sono sicuro che migliorerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioche categoria farà???TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta