ecco qualche foto nuova sto tentando di asciugarmi senza perdere forza fin qui tutto procede bene peso 87kili con un massimale di panca 122kili
eccomi con qualche foto nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottime masse... sotto trovi l'oro se sgrassi a dovereFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The big91 Visualizza Messaggio87 kili per 1.80cm ripper si hai ragione però avere l'addome squartato nn è un mio obbiettivo io voglio essere grosso massiccio ma di certo nn con un panzone stile PL senza offesa per i PL xDHabere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The big91 Visualizza Messaggio87 kili per 1.80cm ripper si hai ragione però avere l'addome squartato nn è un mio obbiettivo io voglio essere grosso massiccio ma di certo nn con un panzone stile PL senza offesa per i PL xD
A parte tutto, ottime masse, se togli il grasso da sopra starai da dio
Commenta
-
-
Un paio di kg sotto staresti assai bene secondo me, anche io son sempre stato più per il volume a scapito della definizione, sopportando anche un pò di grasso in più però alla fin fine se lavori bene riesci a preservare buona parte di muscolo e forza e pulendoti un pò risulti anche assai più impressivoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta