marco romano su un sito americano..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    marco è in massa...aspetta che si tiri bene e vedremo che ne esce

    si parlava principalmente di testa soldier.
    che poi coleman sia migliore o meno fa nulla, nel post veniva messo ilconfronto solo per dire che se coleman che sta meglio o uguale a MR è umile, non vedo perchè non dovrebbe esserlo MR.

    Commenta

    • MARCO86
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 29
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #47
      MarcoRomano ha buone qualità, però mi sembra un pò sopravalutato, io , dal poco che ne capisco, ci vedo buone doti ma niente di eccezionale per il momento, un ragazzone palestrato.
      Coleman92 mi impressionò di più come struttura,linee e volumi gia da BB, detto questo la funzione di questo topic non è quella di fare paragoni tra i due, e da pugliese tiferò per entrambi.

      Commenta

      • soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

        si parlava principalmente di testa soldier.
        che poi coleman sia migliore o meno fa nulla, nel post veniva messo ilconfronto solo per dire che se coleman che sta meglio o uguale a MR è umile, non vedo perchè non dovrebbe esserlo MR.
        come se uno scegliesse di essere umile o no....il carattere e le esperienze scelgono per te..

        Commenta

        • Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          come se uno scegliesse di essere umile o no....il carattere e le esperienze scelgono per te..
          appunto...e se uno non è umile glie lo si fa notare.
          stop....dove sta il problema?
          uno che dice...<< ah no non mi preparo per una gara se non vado per vincere>>
          A) dimostra che la passione per quel che fa è relegata ai risultati e non allo sport in sè.
          B) è ottuso, perchè non capisce che in nessun ambito (sportivo e non) si vince e pRimeggiA al primo tentativo, ma che servono esperienze anche fallimentari per correggersi.
          C) non otterrà mai nulla per la mancanza di impegno incondizionato e intelligenza (vedi punti A e B).

          quindi ok che l'umiltà o si ha o non si ha.
          ma fossi anche la persona più boriosa e arrogante e piena di te del pianeta, se vuoi ottenere davvero i risultati che vai sbandierando a destra e manca da ogni parte, forse è il caso che fingi di essere umile e ti sforzi di comportarti come tale anche se contro la tua natura, ascoltando i consigli di chi il muso l'ha già sbattuto più volte, in modo che non lo debba sbattere pure tu.
          Last edited by Dorian00; 09-05-2010, 15:07:10.

          Commenta

          • soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            appunto...e se uno non è umile glie lo si fa notare.
            stop....dove sta il problema?
            uno che dice...<< ah no non mi preparo per una gara se non vado per vincere>>
            A) dimostra che la passione per quel che fa è relegata ai risultati e non allo sport in sè.
            B) è ottuso, perchè non capisce che in nessun ambito (sportivo e non) si vince e pRimeggiA al primo tentativo, ma che servono esperienze anche fallimentari per correggersi.
            C) non otterrà mai nulla per la mancanza di impegno incondizionato e intelligenza (vedi punti A e B).

            quindi ok che l'umiltà o si ha o non si ha.
            ma fossi anche la persona più boriosa e arrogante e piena di te del pianeta, se vuoi ottenere davvero i risultati che vai sbandierando a destra e manca da ogni parte, forse è il caso che fingi di essere umile e ti sforzi di comportarti come tale anche se contro la tua natura, ascoltando i consigli di chi il muso l'ha già sbattuto più volte, in modo che non lo debba sbattere pure tu.
            la finta umiltà è pietosa e ridicola...e poi ancora con questi discorsi...i fatti parlano e quindi ora non c'è niente da dire..

            Commenta

            • Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              la finta umiltà è pietosa e ridicola...e poi ancora con questi discorsi...i fatti parlano e quindi ora non c'è niente da dire..
              vabbè dai...a parlare con gli stupidi non ha senso...che c'entra adesso il pietoso..qui si trtta di perseguire degli obbiettivi, che si è deciso da sè di seguire e nessuno ci ha imposto.
              io lo dico per te e marcoromano.
              non mi frega personalmente se ti credi dio o meno, se vincerai il 2t o no.
              anche io sono arrogante per natura, ma se qualcuno può insegnarmi sto zitto e ascolto....arrogante sì, imbecille no.
              se poi te e marco avete in più anche grandi obbiettivi, forse meglio ascoltare per voi stessi e il vostro futuro.

              sei sicuro che alla prima gara vincerai tutto senza esperienze regresse?
              o gli altri avversari si saran preparati e pasta e ricotta, o povero dorian che avrà l'incombenza per gestirti.

              prendi zanna...atleta di un altro pianeta rispetto a te e MR, eppure anche lui i suoi errori di preparazione li ha fatti...e oggi non li ripete più.
              pensi che se avesse ragionato come te, senza aver commesso errori prima, oggi sarebbe al livello che è ora salendo sul palco per la prima volta?

              poi se lo dico lo dico per te, non per me.
              per consigliarti...se volessi andarti contro, starei in silenzio lasciandoti con le tue idee aspettando il momento in cui sbatterai contro il muro della realtà.
              ma sono una persona buona.
              Last edited by Dorian00; 09-05-2010, 15:18:19.

              Commenta

              • Niko853
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 2527
                • 120
                • 140
                • Cava de' Tirreni
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                come se uno scegliesse di essere umile o no....il carattere e le esperienze scelgono per te..
                che ragionamenti sono scusa?La vita te la fai tu,attraverso le TUE scelte,assumendoti la responsabilità di quello che dici e fai.Comodo giustificarsi così..."io faccio così perchè sono così"..una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.Manco uno fosse stato a combatter in Vietnam.
                sigpic

                Commenta

                • Legionario
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1714
                  • 179
                  • 157
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                  la finta umiltà è pietosa e ridicola...e poi ancora con questi discorsi...i fatti parlano e quindi ora non c'è niente da dire..
                  E cosa dovrebbero dire questi fantomatici fatti?

                  DI MR che ha solo 17 anni e dopo un solo anno di palestra già parla di sogni di vita?
                  Di un bimbetto che si crede Dio in terra perché Pedomonte gli ha dedicato un articolo sul suo sito?

                  Di te, che hai difficoltà a rapportarti in un forum che, altrimenti, potrebbe solo esserti d'aiuto?


                  Ma per piacere, non spariamo minchiate!

                  Commenta

                  • soldier99
                    ******** (pacco a barattolo)
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    vabbè dai...a parlare con gli stupidi non ha senso...che c'entra adesso il pietoso..qui si trtta di perseguire degli obbiettivi, che si è deciso da sè di seguire e nessuno ci ha imposto.
                    io lo dico per te e marcoromano.
                    non mi frega personalmente se ti credi dio o meno, se vincerai il 2t o no.
                    anche io sono arrogante per natura, ma se qualcuno può insegnarmi sto zitto e ascolto....arrogante sì, imbecille no.
                    se poi te e marco avete in più anche grandi obbiettivi, forse meglio ascoltare per voi stessi e il vostro futuro.

                    sei sicuro che alla prima gara vincerai tutto senza esperienze regresse?
                    o gli altri avversari si saran preparati e pasta e ricotta, o povero dorian che avrà l'incombenza per gestirti.

                    prendi zanna...atleta di un altro pianeta rispetto a te e MR, eppure anche lui i suoi errori di preparazione li ha fatti...e oggi non li ripete più.
                    pensi che se avesse ragionato come te, senza aver commesso errori prima, oggi sarebbe al livello che è ora salendo sul palco per la prima volta?

                    poi se lo dico lo dico per te, non per me.
                    per consigliarti...se volessi andarti contro, starei in silenzio lasciandoti con le tue idee aspettando il momento in cui sbatterai contro il muro della realtà.
                    ma sono una persona buona.
                    grazie paparino....a te piace far polemica mi sa....io ho detto che le gare che faccio le voglio vincere...non ho detto che sono sicuro di vincere...ma è così difficile capirlo..
                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    che ragionamenti sono scusa?La vita te la fai tu,attraverso le TUE scelte,assumendoti la responsabilità di quello che dici e fai.Comodo giustificarsi così..."io faccio così perchè sono così"..una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.Manco uno fosse stato a combatter in Vietnam.
                    quello che dici non ha senso...io non ho nulla da giustificare..

                    Commenta

                    • soldier99
                      ******** (pacco a barattolo)
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      E cosa dovrebbero dire questi fantomatici fatti?

                      DI MR che ha solo 17 anni e dopo un solo anno di palestra già parla di sogni di vita?
                      Di un bimbetto che si crede Dio in terra perché Pedomonte gli ha dedicato un articolo sul suo sito?

                      Di te, che hai difficoltà a rapportarti in un forum che, altrimenti, potrebbe solo esserti d'aiuto?


                      Ma per piacere, non spariamo minchiate!
                      il forum mi è già stato d'aiuto...perchè ho imparato qui tutto quello che conosco sul BB....non è colpa mia se vengo solo criticato e deriso da voi solo perchè ho detto che voglio vincere gare di culturismo nella mia vita....deridete pure se vi divertite

                      Commenta

                      • Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        il forum mi è già stato d'aiuto...perchè ho imparato qui tutto quello che conosco sul BB....non è colpa mia se vengo solo criticato e deriso da voi solo perchè ho detto che voglio vincere gare di culturismo nella mia vita....deridete pure se vi divertite

                        Veramente vieni preso per il culo perché hai messo in mostra un carattere arrogante e, spesso, hai ostentato stupidità e difficoltà ad apprendere le cose.

                        POi ricorda che gli atleti che saranno sul palco con te, non saranno lì per farti da cornice, bensì per giocarsela e tentare di vincere.
                        Quindi, visto che lo stronzo più preparato di te c'è sempre e comunque, perché anziché parlare di "voler vincere le gare", non provi a migliorarti sia come uomo che sotto il profilo estetico?

                        In questo modo, crescendo, avresti molte difficoltà in meno, molti più amici, e, nel caso di sconfitta, anche meno voglia di mandare tutto a puttane.

                        Commenta

                        • Niko853
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 2527
                          • 120
                          • 140
                          • Cava de' Tirreni
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                          quello che dici non ha senso...io non ho nulla da giustificare..
                          "il carattere e le esperienze scelgono per te",sono parole tue.
                          sigpic

                          Commenta

                          • cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10491
                            • 760
                            • 363
                            • In da hood (East Coast)
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            il forum mi è già stato d'aiuto...perchè ho imparato qui tutto quello che conosco sul BB....non è colpa mia se vengo solo criticato e deriso da voi solo perchè ho detto che voglio vincere gare di culturismo nella mia vita....deridete pure se vi divertite
                            soldier, chi ti deride lo fa perchè la prime volte sul forum hai subito fatto lo sbruffone e hai azzardato alcune frasi (è difficile convivere con un fisico del genere a 17 anni..ecc..)
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta

                            • Cl4ud
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 2531
                              • 573
                              • 1,077
                              • Ceppaloni
                              • Send PM

                              #59
                              ma non ho capito parlate con soldier o con marco romano? o sono la stessa persona?
                              Cl4ud

                              Commenta

                              • Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                                grazie paparino....a te piace far polemica mi sa....io ho detto che le gare che faccio le voglio vincere...non ho detto che sono sicuro di vincere...ma è così difficile capirlo..

                                quello che dici non ha senso...io non ho nulla da giustificare..
                                non ho capito se sei serio o no?
                                perchè secondo te gli altri che saliranno sul palco insieme a te si faranno il culo con dieta e allenamento digiunando e perdendo notti di sonno con l'obbiettivo di arrivare ultimi?
                                tutti arriveranno lì preparati per vincere..anche chi arriverà ultimo.
                                come fai a sapere con mesi di anticipo, prima ancora di decidere se prepararti o meno, se potrai vincere o no, senza manco conoscere A) come reagirai tu alla preparazione B) come arriveranno i tuoi avversari...che sei veggente?
                                uno si prepara SEMPRE per vincere, ma non gareggiando da solo non sempre avviene.
                                ma anche dovessi arrivare ultimo ti sarà di aiuto per la volta dopo, per non arrivare ultimo la volta successiva.

                                qui sul forum siamo solo nick, nessuno viene preso in antipatia per questioni personali.
                                tra l'altro come hai notato anche tu scrivo spesso in tono polemico e saccente e arrogante più di te, con tutti a volte anche con mod, cla fa lo stesso come e più di me..eppure il forum (un insieme di persone estranee che giudica solo i nostri post come fossero scritti da una macchina non conoscendo noi personalmente) attacca te...
                                forse alle persone non da fastidio nè l'arroganza nè la msncanza di umiltà...ma semplicemente la stupidità di alcuni post e ragionamenti.

                                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                ma non ho capito parlate con soldier o con marco romano? o sono la stessa persona?
                                in pratica sì...la stessa testa montata su corpi con 20 kg di differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X