spettacolare mark!!!ma non esagerare con la definizione..stai gia' bene cosi'.
FOTO MAGGIO dopo 2 settimane di dieta...
Collapse
X
-
stai molto bene, io toglierei ancora un pò di "acquosità" e sarai spettacolarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahah sto a fa tanto per tirarmi,massa ci vediamo a settembre ormai
grazieOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma tiene tanta roba lì sotto fagliela cacciare per bene così sulla spiaggiacomplimenti mark
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiopersonalmente mark ha già una bf abbastanza bassa, non vedo il motivo di continuare fino a settembre con la definizione, perchè sprecare così tanto tempo per massificare come si deve?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodipende da cosa si vuole ottenere, io avessi avuto le sue masse mi sarei definito a percentuali basse (e anche insalutari diciamolo) per godermi un pò questo tipo di fisico
Ma definire quando si ha ancora più massa di prima, non è certamente meglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCerto.
Ma definire quando si ha ancora più massa di prima, non è certamente meglio ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocertamente, ma questo, per farti un esempio banale, porterebbe mark ad andare in spiaggia con addome semi visibile, cosa che probabilmente non ricerca (anche se i motivi possono essere altri mille... se non sbaglio fa pure il modello e non può appannarsi oltre un tot)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo come sempre Mark . inizio a vedermi bene anch'io , finalmente sono quasi tornato a livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi fa piacere vincè... merito questo ed altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo come sempre Mark . inizio a vedermi bene anch'io , finalmente sono quasi tornato a livello.ci vediamo sabato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci vediamo sabato..
Spero di riprendermi, l'influenza è restia a lasciarmi e io continuo a sfidarla allenandomi a più non posso , potere della ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodipende da cosa si vuole ottenere, io avessi avuto le sue masse mi sarei definito a percentuali basse (e anche insalutari diciamolo) per godermi un pò questo tipo di fisico
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo come sempre Mark . inizio a vedermi bene anch'io , finalmente sono quasi tornato a livello.poi voglio vedere una foto è di quando starai al top
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostai molto bene, io toglierei ancora un pò di "acquosità" e sarai spettacolare
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiospettacolare mark!!!ma non esagerare con la definizione..stai gia' bene cosi'.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCerto.
Ma definire quando si ha ancora più massa di prima, non è certamente meglio ?
Commenta
-
-
Commenta