bravo! però mi pare che ci sia un po' di cheat...alzi il sedere nelle risalita ?
I miei primi 125kg di panca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioin video perdi tantissimo sul fisico
ottima prestazione...belli tirati i 125
complimenti
cmq quando fai i massimali sarebbe meglio che ti faccia aiutare ad alzare il bilanciere dal fermo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioa fisico come volume/definizione te la giochi con soldier99(forse sei ancora piu' esile)
pero',proprio in virtu' del seccume, hai una forza mostruosa.....impressivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioBhè che dire, in questo video fatto alle 19 di oggi sono la metà, tra poche ore sarò di nuovo il doppio
farò una foto con il giornale di domani
a sto giro fai una cosa... riprenditi e fatti un video con le varie pose... alla stessa distanza circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioa fisico come volume/definizione te la giochi con soldier99(forse sei ancora piu' esile)
pero',proprio in virtu' del seccume, hai una forza notevole.
almeno per la forza,complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi solito però nei video si mantiene una certa grossezza... non va mica via tutto... sembra che tu abbia il torace talmente poco spesso che se ti arriva un pugno la mano esce dall'altra parte...
a sto giro fai una cosa... riprenditi e fatti un video con le varie pose... alla stessa distanza circa
ma guarda no so che dire, la foto che ho postato poco fa è di mercoledì mattina, invitto tuttiquanti a verificare con qualche programma.. non ho idea di perchè appaio così fine..
ed anche quello dietro che fa i tricipiti ai cavi, a vederlo nel video sembra uno normale, però è grosso davvero..
potrei fare un video da lontano, e poi continuo da vicino il video con una misurazione del braccio.... secondo voi quanto appare il braccio nel video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma guarda no so che dire, la foto che ho postato poco fa è di mercoledì mattina, invitto tuttiquanti a verificare con qualche programma.. Non ho idea di perchè appaio così fine..
Ed anche quello dietro che fa i tricipiti ai cavi, a vederlo nel video sembra uno normale, però è grosso davvero..
Potrei fare un video da lontano, e poi continuo da vicino il video con una misurazione del braccio.... Secondo voi quanto appare il braccio nel video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioanche a me sembra piu' secco di te onestamente...boh
ok, allora domani faccio il video che ho detto, prima inquadretura da lontano (quanto direste che ho di braccio?) e poi da vicino con misurazione del braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio35-36
Commenta
-
Commenta