If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
boh, da un pò di tempo vedo che qualunque cosa faccia bronto, sempre un tot di utenti gli vanno contro.
o è troppo "bravo e avanti" e si insinua, 3 giorni dopo è secco come un manico di scopa, poi mente sulle misure, o mente su come si prepara...boh...non so cosa sia successo in thrash con sta storia dell'evo ma da quando è successo è partita una vera crociata contro bronto.
mi chiedo anche come si possa fare confronti su un video in cui sta rilassato con scarsa qualità e molta luce e poi si stiracchia e sdraia per fare panca.
sarà che da quando sono qui ho visto solo foto in posa da mezzo metro...quindi mi risulta difficile capire come si possa fare paagoni con questo video.
adesso addirittura le foto ingannano e il video è veritiero (cit.)...ma allora perchè tutti postano foto in gallery e nessuno un video?
addirittura si fanno i paragoni con zanna....perchè non tiriamo in ballo direttamente a galli.
quelli cmq sono i volumi di un atleta natural..bronto sta veramente facendo un lavoro da dio...tempo al tempo e i volumi lieviteranno ancora....nessuno credo abbia la bacchetta magica.
non era mia intenzione fare l'avvocato di bronto perchè alla fine mica lo conosco...però è davvero brutto vedere quando si crea una schiera di persone che bersaglia continuamente una terza (a meno che non sia soldier, in quel caso ok......no scherzo dai, alla fine è simpatico)
aspetto video degli utenti che dicono che il video dice il vero, in cui loro fanno panca con ripresa da 2 metri di distanza..perchè fino adesso mi son fatto l'idea di "volume" solo con el foto postate, e vorrei correggere questa l'immagine oramai distorta creata appunto dalle foto.
ecco, grazie Dorian, hai espresso dei concetti che non sapevo come dire
dorian00 distingui la differenza tra qualita' estrema e volumi e completezza?
no sinceramente sono ignorante di bbing.
può darsi che tu abbia ragione, ma non capisco il modo in cui si dicono le cose a LUI.
quella è la sua condizione.
che deve fare per prendere ulteriore volume?...già ha fatto un miracolo per ottenere quel fisico da natural, e lo sai benissimo che non è un fisico da tutti, si allena anche da poco..che vuoi che sia come a zanna?
addirittura la stampella, il ragazzino che non si allena...alla fine è tirato anche a momenti da gara..mi chiedo come l'avresti presa se commenti così fossero stati rivolti a reg park (mi scuso con reg se lo tiro in mezzo, è un grandissimo atleta, ma tiro lui proprio perchè ha un fisico super e paragonabile come tipologia e condizioni a quello di bronto in linea generale).
sembra quasi un rimproverò che sia secco (se lo è davvero, non lo so io... ma di che parliamo?)...che poi tutta sta gente più grossa di bronto qui su BW io non la vedo...a meno che non parliamo di gente con almeno 5-6 punti di bf in più e un sacco di sarcoplasma addosso con qualità pari a zero...e a raggiungere la definizione e la qualità di bronto, si perde un sacco di massa magra e per squartarsi anche il sarco andrà perso....e puff un 43 diventa un 38 per magia se va bene.
non capisco se il tuo è un invito a bronto a cambiare condizione verso quella appena descritta su o meno.
ma a questo punto mi chiedo dove sta scritto che un fisico grosso e poco qualitativo sia meglio di uno meno voluminoso e più qualitativo e tirato.
se lui preferisce crescere con calma e pulito non vedo dove stia il problema.
ancor più se un gg vorrà gareggiare.
qui tanti parlano...ah sembri una stampella, zero volumi...etc...ma quanti hanno un fisico come bronto?
dorian lasciamo stare...quando capirai ne riparleremo e ci faremo due risate assieme..
davvero senza rancore...ma sei troppo ingenuo.
per il resto io ho fatto i complimenti a bronto dicendo solo che pecca in volumi...
il resto nn mi riguarda quindi nn mi sento toccato...
dorian lasciamo stare...quando capirai ne riparleremo e ci faremo due risate assieme..
davvero senza rancore...ma sei troppo ingenuo.
per il resto io ho fatto i complimenti a bronto dicendo solo che pecca in volumi...
il resto nn mi riguarda quindi nn mi sento toccato...
boh a questo punto mi piacerebbe capire..son qui proprio per imparare.
che sono ingenuo lo sò, però il riconoscere la differenza di trattamento esula dall'ingenuità o meno.
12 piegamenti; 10 reps con il bilancere vuoto; 6 reps con 30kg; 5 reps con 50kg; 2x2 con 70kg; singola con 90kg; singola con 100kg; singola con 110kg e poi ho fatto i 125
Innanzitutto complimenti per l'alzata. Molto buona per il tuo peso!
Il riscaldamento pero' non mi sembra ottimale. Dai 90kg ai 110kg aumenti di 10 in 10 e dopo per l'alzata difficile di 15kg... Personalmente non mi sembra ne logico ne sicuro (per il rischio infortuni). Secondo me sarebbe meglio aumentare in maniera omogenea oppure decrescente (stile 10-10-10 o 10-7,5-5 o ancora 10-10-5).
Per quanto riguarda il fisico confesso che sono abbastanza impressionato, che ci sia possibilità di perdere in video ok, e soprattutto facendo panca.... Ma in questo modo è allucinante. Resto allibito te lo confesso .
Personalmente faccio video di panca e chiaramente sembro piu' secco li' che su alcune foto da vicino, ma le proporzioni con la barra e la panca appunto, lo spessore del torace, in genere sono cose che non cambiano...
Sono curioso di vedere il tuo prossimo video. Spero che svelerà questo arcano mistero.
In bocca al lupo per i 130kg!!!!
boh a questo punto mi piacerebbe capire..son qui proprio per imparare.
che sono ingenuo lo sò, però il riconoscere la differenza di trattamento esula dall'ingenuità o meno.
lascia perdere fidati...l esperienza sul campo ti fara' capire tante cose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta