I miei primi 125kg di panca

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

Ragazzi per risultare grossi in un video, da lontano, con luci ambientali diffusi, o si è VERAMENTE grossi, o si è incredibilmente, ma incredibilmente qualitativi. E pure discretamente grossi. Il nostro amico qui ha qualità da vendere, ma masse non certo esuberanti.

Complimenti per la prestazione. Con una tecnica degna di questo nome ed evitando contorcimenti da tarantolato avresti molto di più secondo me. Sei quasi a 2x BW. Mica niente.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

da contare che bronto prova massimali di panca 2 volte a settimana...anche a me i video mi fanno sembrare + secco...(meglio xhe sono grasso)
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        bronto... che palestra è? tecnogym?
        non mi ricordo, però mi sa panatta..

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        però che strano che un video ti mangi così tanto...io ci credo ai tuoi dati eh...
        bho, magari dipende anhce da qualche impostazione video, conta che sono fatti con il cell

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Ragazzi per risultare grossi in un video, da lontano, con luci ambientali diffusi, o si è VERAMENTE grossi, o si è incredibilmente, ma incredibilmente qualitativi. E pure discretamente grossi. Il nostro amico qui ha qualità da vendere, ma masse non certo esuberanti.

Complimenti per la prestazione. Con una tecnica degna di questo nome ed evitando contorcimenti da tarantolato avresti molto di più secondo me. Sei quasi a 2x BW. Mica niente.
        ecco infatti, per apparire grossi in video, ce ne vuole di massa

adesso non vorrei sbagliarmi, ma quello dietro che fa i tricipiti ai cavi pesa 90kg

comunque per me sarebbe già un ottimo traguardo se riesco a fare 2xBW nella panca, a quel punto potrei decidere di comprare la maglia

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
        da contare che bronto prova massimali di panca 2 volte a settimana...anche a me i video mi fanno sembrare + secco...(meglio xhe sono grasso)
        Ansì tu se ti tiri puoi gareggiare subito!!..

comunque, se magari arrivo a 140raw, con maglia quanto potrei fare?

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
          anche a me sembra piu' secco di te onestamente...boh
          ma più che altro le braccia. senza offesa, sembrano quelle di un ragazzino che non è mai entrato in palestra. ma che stranezza
          forse nelle foto non c'è un punto di riferimento per poter valutare la grandezza generale...bho non so che dire

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • Send PM

mi sa che il ragazzino che non è mai andato in palestra ha qualche disfunzione ghiandolare (molto grave) se ha le braccia come me

domani faccio un videuzzo con misurazione delle braccia

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

ho visto gente grossa diventare normale in video, quando la qualità è scarsa e le luci ancora peggio può succedere... tra il vedere un fisico dal vivo e vederlo in foto o video non professionali c'è un abisso, che diventa più grande quanto più la qualità della macchina è scarsa
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Si comunque considerate che io, che in foto scattate da vicino sembro anche mega grozzo, con scatti fatti a distanza debita, vengo regolarmente confuso con un'altro utente del forum afflitto da "sindrome del cranio luccicante"...e non parlo di alopecia (Che chobo non s'inquieti).
                Complimenti per la perf. (che sta per performance, non altro dannati malpensanti ).
                125kg al tu bw iniziano ad essere veramente una buona panca, in piu stai aumentando
                Per quanto riguarda la tecnica, anche se "teoricamente" potrei essere d'accordo con i suggerimenti che ti sono stati dati, in pratica penso che tu abbia ragione a fare come fai, la cosa e estremamente soggettiva e non tutti sono piu forti con la "giusta tecnica" (tra "" proprio perche, sebbene si possa definire "giusta", inteso come piu efficente da un punto di vista puramente meccanico, a livello pratico, la giusta tecnica non esiste...o meglio e quella con la quale ogniuno di noi, nel piccolo della sua soggettivita, si sente di spingere bene e con "sicurezza").
                Aspetto i 130 e se li fai REP d'ufficio

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Si comunque considerate che io, che in foto scattate da vicino sembro anche mega grozzo, con scatti fatti a distanza debita, vengo regolarmente confuso con un'altro utente del forum afflitto da "sindrome del cranio luccicante"...e non parlo di alopecia (Che chobo non s'inquieti).
                  Complimenti per la perf. (che sta per performance, non altro dannati malpensanti ).
                  125kg al tu bw iniziano ad essere veramente una buona panca, in piu stai aumentando
                  Per quanto riguarda la tecnica, anche se "teoricamente" potrei essere d'accordo con i suggerimenti che ti sono stati dati, in pratica penso che tu abbia ragione a fare come fai, la cosa e estremamente soggettiva e non tutti sono piu forti con la "giusta tecnica" (tra "" proprio perche, sebbene si possa definire "giusta", inteso come piu efficente da un punto di vista puramente meccanico, a livello pratico, la giusta tecnica non esiste...o meglio e quella con la quale ogniuno di noi, nel piccolo della sua soggettivita, si sente di spingere bene e con "sicurezza").
                  Aspetto i 130 e se li fai REP d'ufficio
                  sigpic

Commenta

• Blackened
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 968
                    • 178
                    • 41
                    • Send PM

certo, in video sembra molto secco ma di sicuro la sua carnagione chiara, i colori della ripresa sbiaditi e il fatto che sia praticamente rilassato, visto che non è un video di posing, non aiuta...

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

quello che sta dietro di lui che fa il push down (strano) sembra avere il triplo di braccio.. ed anche più lontano

Commenta

• cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

vero blackened, c'è anche da dire che chi come bronto decide di avere un fisico qualitativo perde in volumi, e se la fotocamera non è delle migliori le qualità vanno a farsi benedire.

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                          certo, in video sembra molto secco ma di sicuro la sua carnagione chiara, i colori della ripresa sbiaditi e il fatto che sia praticamente rilassato, visto che non è un video di posing, non aiuta...
                          non capisco onestamente tutte ste giustificazioni che cercate di dare..
                          qulitativamente nelle foto ravvicinate e' ottimo bronto ma a volumi ragazzi miei e' quello che appare in video e basta...mica e' semplice aver qualita' e volumi...lui ha qualita' ma volumi zero.
                          sigpic

Commenta

• brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            non capisco onestamente tutte ste giustificazioni che cercate di dare..
                            qulitativamente nelle foto ravvicinate e' ottimo bronto ma a volumi ragazzi miei e' quello che appare in video e basta...mica e' semplice aver qualita' e volumi...lui ha qualita' ma volumi zero.

di braccio 40

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              di braccio 40
                              azz....**** oggi nn esco...
                              beh in video sembran 35 cmq ma a prescindere dalla misura del braccio i volumi sn zero cmq...
                              sigpic

Commenta

• brontosaurus
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3258
                                • 264
                                • 273
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                azz....**** oggi nn esco...
                                beh in video sembran 35 cmq ma a prescindere dalla misura del braccio i volumi sn zero cmq...

lo vedo che in video sembra 35, forse meno, infatti dopo faccio un video con misurazione,

40 tirato ti sembra volume zero?

Commenta

Working...
                                X