Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
I miei primi 125kg di panca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
guarda io ti posso dire che inizialmente con le foto che avevi postato in firma nutrivo seri dubbi di photosciop et simili... si sa, ***** sono foto venute bene e con tutto il contorno di luci e posizioni azzeccate ergo perchè non metterle in firma? hai fatto un video di panca con un massimale ottimo per un bw com eil tuo (e qui si esula un attimo dalla forma fisica perchè si giudica il movimento)... perdi un pò in immagine ma è normale perchè prima di tutto i video con i cell son quelli che sono, inoltre come detto da qualcuno, una foto di posing è diversa da un video di massimale... ragazzi bronto ha fatto anche un video dove si misura il braccio e quella qualità ce l'hanno in pochi e stop. Può anche essere il braccio che ha una conformazione particolare che da davanti renda meno e per parte renda molto di più, come il mio... ma cos'alto deve fare? io boh, delle volte penso che alcuni di voi vogliano dare contro ad altri solo perchè seguire la massa è bello.....
ripeto, io all'inizio non ti avrei dato 20cents bronto, ora dopo tutto quello che hai fatto.... queste "prove2 da forum per me bastano e avanzano, poi appena faccio logout prendo sonno =Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobale finiscila
davvero bale, mamma mia delle volte non ti si può sentireOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ricordavo di aver letto da qualche parte sul forum di un tizio che diceva che un uomo per essere considerato tale doveva aver un certo tipo di musure di bicipite, gambe ecc.. Chi di voi sà dirmi di quegli standard!?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
ma cos'è?! una sfida a chi ce l' ha + lungo?????
hai postato il video, hai il tuo 39/40, bravo, adesso finiscila di tirare avanti la polemica.....
Ahhahahaahah
dai perchè non commenti l' ultimo video?
o ti piaceva postare solo mentre ero il bronto con 32 di braccio? ah?
Commenta
-
-
bronto smettila che così passi dalla parte del torto, rimani su una linea più idonea e agisci con maturitàOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioAhhahahaahah
dai perchè non commenti l' ultimo video?
o ti piaceva postare solo mentre ero il bronto con 32 di braccio? ah?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Certo che su questo forum se non scoppia una rissa in ogni 3d non si è mai contenti!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobronto smettila che così passi dalla parte del torto, rimani su una linea più idonea e agisci con maturità
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioguarda che non ho mai detto nulla sulla misura del tuo braccio...ho scritto solo 1 post in prima pagina in questo 3d, non ho detto altro... hai 40 di braccio, e allora? in quel video non rendi, non c'è bisogno di scatenare una polemica... hai postato il tuo video, ora basta.
chiudete va
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCerto che su questo forum se non scoppia una rissa in ogni 3d non si è mai contenti!!
Commenta
-
-
ma io non ti ho mai criticato nè messo in dubbio niente...
ho solo quotato quel post, dove dici:" si facciano avanti chi mi ha criticato eheheh", così porti avanti una polemica che non dovrebbe mai esser sorta.. . hai fatto bene a postare il video della misura , ma non devi cercare per forza consensi e dare battaglia a chi ti ha criticato ....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosuccede sempre nei miei 3D
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma io non ti ho mai criticato nè messo in dubbio niente...
ho solo quotato quel post, dove dici:" si facciano avanti chi mi ha criticato eheheh", così porti avanti una polemica che non dovrebbe mai esser sorta.. . hai fatto bene a postare il video della misura , ma non devi cercare per forza consensi e dare battaglia a chi ti ha criticato ....
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the beast Visualizza Messaggionon ti crucciare, è un forum di rosiconi
Commenta
-
-
...secondo me il metro è truccato...e poi il viso di bronto non si vede nel video...come facciamo a sapere che e lui?
...fanne un altro con quotidiano di oggi...anzi di domani...prima il primo piano del viso e poi zoom sulla carta d'identità...dopo di chè tenendo in bella mostra carta d'identità e quotidiano contrai il bicipite staccando il braccio dal busto e misurandotelo da solo...
...dimenticavo...mentre lo fai devi gridare...saluti a tutti da brontosaurus...
Commenta
-
Commenta