Stacco e lento avanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
altrimenti puoi fare stacco + volte e aumenti prima....tu arrivi a 250 in un batter d occhio...quanto pesi 100kg?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioaltrimenti puoi fare stacco + volte e aumenti prima....tu arrivi a 250 in un batter d occhio...quanto pesi 100kg?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio89kg Comunque tra 2 settimane che finisco la scheda provo la progressione che mi hai detto...anche se sarei tentato di provare a fare 2-3 mesi da pl per aumentare per bene panca e stacco..squat non ancora perche non ho il rack
però secondo me ti conviene aspettare....se i carichi riesci ad aumentarli lo stesso in monofrequenza continua così finchè non stali...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola cosa + giusta da fare!!!arrivi a carichi che nemmeno ti immaginie che poi potrai sfruttare x bene....hai un potenziale enorme!e poi che ti ferma più...
però secondo me ti conviene aspettare....se i carichi riesci ad aumentarli lo stesso in monofrequenza continua così finchè non stali...
Per ora continuo in mono appena stallo 1-2 mesi passo a qualcosa di piu specifico
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioBello stacco, il peso lo controlli benissimo... per la military ti han già detto. Bravo, poi sei pure giovinesigpic
Commenta
-
-
Ansicora ho trovato il calcolatore per il ciclo di coan:
Tsampa.org: Coan-Phillipi 10 Week Deadlift Routine
Lo provo quando avro 200kg di massimale cioe tra 3-4 settimane circa,ora mi serve un peso massimale da raggiungere per impostare il ciclo...quanto dici di mettere 20kg?30kg? in piusigpic
Commenta
-
-
ahaha carino questo!!io ho messo 300kg!!bò non saprei sinceramente...ma 30kg vanno beneper teIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahaha carino questo!!io ho messo 300kg!!bò non saprei sinceramente...ma 30kg vanno beneper tesigpic
Commenta
-
-
Un ciclo in mono per la panca gia che ci siamo lo hai??sigpic
Commenta
-
-
no dai fai 30kg...
per la panca?come la alleni?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono dai fai 30kg...
per la panca?come la alleni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOra sto facendo un 5x2 con 102,5kg con massimale teorico di 115kg domani dovrei provare i 105kgIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioma te le fai tu le schede?sigpic
Commenta
-
Commenta