Stacco e lento avanti
Collapse
X
-
Stacco e lento avanti
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
imho lo stacco è buono, unico neo è che raddrizzi troppo presto le ginocchia ma ci siamo, vedo che nel lento stai con le gambe piegate, so che questa è una tecnica che a dire di alcuni scarica la bassa schiena, ma perdi compattezza nell'alzata, devi stare molto duro nel lento e chiudere del tutto l'alzata.
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggioimho lo stacco è buono, unico neo è che raddrizzi troppo presto le ginocchia ma ci siamo, vedo che nel lento stai con le gambe piegate, so che questa è una tecnica che a dire di alcuni scarica la bassa schiena, ma perdi compattezza nell'alzata, devi stare molto duro nel lento e chiudere del tutto l'alzata.
Nello stacco ho notato che stendo troppo presto le ginocchia e schieno un pelosigpic
Commenta
-
-
per lo stacco bene e forse pelino di schienata, ma potrebbe essere la tua conformazione quella leggera curvatura......ripeto cmq buono, il lento non posso dare un giudizio, perchè non lo faccio e non ho esperienze dirette.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa nel lento senti lavorare i delts? Sembra che tiri su quasi tutto di tricipiti
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobuone entrambe, sembri anche piuttosto massiccio dal video.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper lo stacco bene e forse pelino di schienata, ma potrebbe essere la tua conformazione quella leggera curvatura......ripeto cmq buono, il lento non posso dare un giudizio, perchè non lo faccio e non ho esperienze dirette.sigpic
Commenta
-
-
lo stacco per quanto si può vedere dal video sembra fatto come si deve!
nel lento avanti, sembra che tieni parecchio la presa stretta, fossi in te la allargherei un pò inoltre rimarrei immobile con il busto senza ondeggiare troppo...altra cosa farei un lock out un pelo più marcato ma la spinta cè tutta!
se poi hai 19 anni sei messo davvero bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomunque lo stacco è normale chiuderlo di schiena, l'importante è "staccare" e accellerare il movimento con la prima spinta di gambe.
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiolo stacco per quanto si può vedere dal video sembra fatto come si deve!
nel lento avanti, sembra che tieni parecchio la presa stretta, fossi in te la allargherei un pò inoltre rimarrei immobile con il busto senza ondeggiare troppo...altra cosa farei un lock out un pelo più marcato ma la spinta cè tutta!
se poi hai 19 anni sei messo davvero bene!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLa spinta dei femorali la sento pochissimo sinceramente il culo dolente a fine serie invece si sente
La presa la tengo larghezza spalle forse qualche cm piu stretta..iron paolo docet
se cosi fosse stacco nel tuo caso andrebbe a lavorare più sulla zona quadricipite/gluteo che femorale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodi sfuggita dal video s'intravede una struttura da mesomorfo, quindi arti relativamente corti e compatti.
se cosi fosse stacco nel tuo caso andrebbe a lavorare più sulla zona quadricipite/gluteo che femorale.sigpic
Commenta
-
-
quanto fai di stacco nel video?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioquanto fai di stacco nel video?sigpic
Commenta
-
Commenta