Valerio 88 in fine massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massiredivivo Visualizza MessaggioBella schiena ottimo V-SHAPE... ma è una mia impressione o noto una certa asimmetria a favore della parte sinistra del corpo?
Vai di cesello! eh eh eh
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobravo valerio
schiena su tutto...ma pure deltoidi e petto sembrano messi bene
la digos ti deve temere
Purtroppo sono molto appannato sull'addome ma mi dicono dalla regia che alle donne piace un po' di pancetta
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobuona schiena e petto, nella front sembri avere braccia indietro ma forse è questione di prospettiva.
Commenta
-
-
back impressivo mi piace, nel front le braccia, quoto cla, sembrano indietro rispetto al resto, ma forse è la posa e cmq credo il tricipite poco sviluppato rispetto al resto, però ripeto non sono sicuro.....cmq nell'insieme gradevole ora tocca "intagliare" e scorprire cosa c'è sotto.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
hai una pessima carnagione, sei bianchiccio... per il resto stai bene, bel v-shape da dietroDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
un ultras giustamente dev' essere anche grosso, sennò non incute pauraDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOttimo fisico!
Ma hai le clavicole un po' corte o sbaglio?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta