salve sono nuovo mi sono iscritto oggi vi volevo mostrare delle mie foto mi alleno da 1 anno e un po però non regolarmente per motivi di lavoro ne ho cambiati tanti mi fermavo ogni tanto ora sto ricominciando regolarmente e ditemi cosa ne pensate in cosa dovrei migliorare sono 1.83 e peso 78kili grazie
salve a tutti vi posto delle mie foto
Collapse
X
-
quali sono i tuoi obbiettivi ?
io visto il periodo , punterei a snellire un po' la vita..... così ti fai un idea di cosa realmente c'è....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio6189 Visualizza Messaggiogore dici che inizio un po a snellire con un po di cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio6189 Visualizza Messaggiogore dici che inizio un po a snellire con un po di cardio?
ma come dice giacomo, bisognerebbe vedere anche (o sopratutto ) la dieta.
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggioprima bisognerebbe vedere la dieta secondo me (scusa gore se ho quotato un mess rivolto a te)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessio6189 Visualizza Messaggiosalve sono nuovo mi sono iscritto oggi vi volevo mostrare delle mie foto mi alleno da 1 anno e un po però non regolarmente per motivi di lavoro ne ho cambiati tanti mi fermavo ogni tanto ora sto ricominciando regolarmente e ditemi cosa ne pensate in cosa dovrei migliorare sono 1.83 e peso 78kili grazie
La terza foto... aspettavi qualcuna che arrivava in ginocchio
Golden Age!
Commenta
-
Commenta