Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
da vicino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioah be è vero. Ma sei di milano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiono...imolasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
preparazione on-line, si sentono su msn, mail, eccDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiomiki come al solito stai benone, da settembre spacca tutto!
Commenta
-
-
stai bene
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiostai bene
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiono fidati sto male...almeno di testa
grazie
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNon sei secco, sei stupido!
Scherzi a parte, il tuo fisico a me non piace, ma parlo di linee, perché se si parlasse esclusivamente di preparazione, beh...allora direi che stai benone.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodico la mia... il fisico è da spiaggia...
vai sulla spiaggia e pizzichi se ci sai fare... (considerando anche la foto che hai appena postato in lo famo strano) ti dico che li chiaramente si vede che una semplice maglietta corta che ti copre... fa si che tu sembri una persona che non ha mai toccato un peso... si vedono delle spallette di uno che veramente non si allena...
a questo punto... a te la scelta... continuare cosi... mantenendo il fisichetto da spiaggia (spero solo che tu vada almeno per 2 mesi pieni al mare) ... o se mettere della massa per far si che con una maglietta si vede che hai spostato perlomeno un disco da 20
Anche a me questo fisico non piace, ci sono alcuni ragazzi così in palestra da me, tutti sui 17\18 anni, bf bassissima, e qualche muscolo che quindi schizza fuori svenatissimo dalla canottiera.
D'inverno si allenano con la felpa e sembrano ragazzini delle medie all'ora di educazione fisica.
Ma a parte quello, non mi piace come linee, come forme, non mi piace la forma del petto, l'attaccatura del dorsale che fa sembrare il busto lungo 20cm e il trapezio non inesistente, addirittura con la ''rampa'' da skate che va al collo, troppo.
Poi, ti sei presentato con questo fisico non ricordo quanto tempo fa, e ogni termine di ban ti ripresenti con la stessa identica forma, che c'è da dire...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
premetto che a me l'utente soldier non fa la minima simpatia
detto questo per la sua età non è messo male ha una struttura discreta seppur acerba, bisogna vedere se riesce a riempirsi bene
per il discorso armonia linee e quant'altro non riesco a dare un parere senza prima aver visto come si forma
un unico consiglio , se tu fossi piu umile e meno baldanzoso , troversti in questo forum una fonte di consigli e gente esperta dalla quale attingere a piene mani riducendo di molto i tempi per i risultati
in bocca al lposigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta