...sembro "grosso" anche io
da vicino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggiosembri?????stai benissimo!!!!!!!!
complimenti!
però sono secco ancora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio...sembro "grosso" anche io
Complimenti...Da quanto ti alleni?Peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNon sei secco, sei stupido!
Scherzi a parte, il tuo fisico a me non piace, ma parlo di linee, perché se si parlasse esclusivamente di preparazione, beh...allora direi che stai benone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioComplimenti...Da quanto ti alleni?Peso?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioquestione di gusti....che difetti mi trovi nelle linee?...sono curioso
Nessun difetto, semplicemente non mi piace la forma del petto o quella delle braccia.
Questa è una questione di gusti, una cosa personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomi alleno da un anno e mezzo...peso sui 71-72
Benissimo come tempisitca!Azzio sono due anni e non ho ancora raggiunto certi livelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNessun difetto, semplicemente non mi piace la forma del petto o quella delle braccia.
Questa è una questione di gusti, una cosa personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiostai veramente bene..ma hai il capezzolo sinistro un po' piu' piccolo del destro..peccato..
cmq sono uguali fidati...ho appena controllato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioforse dovresti allenare più il trapezio
Commenta
-
Commenta