da vicino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
    comincia a mangiare..fottitene della bf..e allena i polpacci una volta alla settimana..in 3 x6 con molto peso e molto lentamente col calf in piedi e seduto..vedrai che crescono..per come intendiamo noi il bb quei polpacci se non ingrassi un pochino non ti si muoveranno di un millimetro..con la bf che hai te ora e' veramente difficile aumentare i volumi..p.s esegui il calf solo con i calzini e senza le scarpe e con il busto un po' in avanti..avrai piu' escursione..con me ha funzionato alla grande..ma sono dovuto salire un po' di bf..
    già eseguo il calf scalzo....grazie del consiglio
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    dico la mia... il fisico è da spiaggia...

vai sulla spiaggia e pizzichi se ci sai fare... (considerando anche la foto che hai appena postato in lo famo strano) ti dico che li chiaramente si vede che una semplice maglietta corta che ti copre... fa si che tu sembri una persona che non ha mai toccato un peso... si vedono delle spallette di uno che veramente non si allena...

a questo punto... a te la scelta... continuare cosi... mantenendo il fisichetto da spiaggia (spero solo che tu vada almeno per 2 mesi pieni al mare) ... o se mettere della massa per far si che con una maglietta si vede che hai spostato perlomeno un disco da 20

hai ragione...per ora ho solo un fisico da spiaggia e da vestito sono secco...al mare non penso neanche che ci andrò...quindi tutto sprecato
    da settembre mi faccio preparare bene per fare gare il prossimo anno cosicchè la **** invece di essere attratta scapperà

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      già eseguo il calf scalzo....grazie del consiglio

hai ragione...per ora ho solo un fisico da spiaggia e da vestito sono secco...al mare non penso neanche che ci andrò...quindi tutto sprecato
      da settembre mi faccio preparare bene per fare gare il prossimo anno cosicchè la **** invece di essere attratta scapperà

Commenta

• soldier99
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Ma non lo stava seguendo Dorian?

Credo che se la stia vedendo lui...infatti credo che abbia buone possibilità di far bene in gara, anche se ora è presto per dirlo.
        no dorian da settembre...per il semplice motivo che se pure d'esate mi metto a fare 7 pasti al giorno non riesco neanche a mantenere rapporti sociali

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Perché non vuoi andare a mare?

Commenta

• soldier99
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Perché non vuoi andare a mare?
            ho 17 anni...non decido io dove andare in vacanza....ci andrò con amici ma non per molto tempo........e cmq ve lo dico alla **** del fisico poco gli importa soprattutto alla mia età...

Commenta

• Jimmy Pedemonte
              Bodyweb Member
              • Apr 2010
              • 22
              • 1
              • 0
              • Genova
              • Send PM

Un suggerimento per Soldier99: a mio modo di vedere, dovresti prendere in attenta considerazione l'opportunità di lavorare adesso sulla riduzione dell'asimmetria sinistra che risulta interessare già l'intero blocco spalla/pettorale/braccio, con conseguente ripercussione opposta sul trapezio. I giovanissimi possono ottenere risultati evidenti in questo senso. Non si tratta ovviamente solo di un limite esclusivamente "estetico". Le ripercussioni sulla funzionalità muscolare ostacolerebbero la massima resa del lavoro con i pesi. Un ultimissimo suggerimento a vantaggio di tutti coloro che osservano le tue foto: posa avendo la fonte di luce davanti a te, piuttosto che di lato. Spero di esserti stato di un qualche aiuto.
              File Allegati

Commenta

• soldier99
                • Oct 2008
                • 1986
                • 261
                • 131
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jimmy Pedemonte Visualizza Messaggio
                Un suggerimento per Soldier99: a mio modo di vedere, dovresti prendere in attenta considerazione l'opportunità di lavorare adesso sulla riduzione dell'asimmetria sinistra che risulta interessare già l'intero blocco spalla/pettorale/braccio, con conseguente ripercussione opposta sul trapezio. I giovanissimi possono ottenere risultati evidenti in questo senso. Non si tratta ovviamente solo di un limite esclusivamente "estetico". Le ripercussioni sulla funzionalità muscolare ostacolerebbero la massima resa del lavoro con i pesi. Un ultimissimo suggerimento a vantaggio di tutti coloro che osservano le tue foto: posa avendo la fonte di luce davanti a te, piuttosto che di lato. Spero di esserti stato di un qualche aiuto.
                certo che mi sei stato d'aiuto
                anch'io noto una leggera assimmetria soprattutto nel petto...il sinistro è più sviluppato...e di conseguenza il braccio destro è più grosso...come posso fare per rimediare?

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

sei piccolo ma hai una bella linea

Commenta

• soldier99
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    sei piccolo ma hai una bella linea
                    esatto

Commenta

• Jimmy Pedemonte
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2010
                      • 22
                      • 1
                      • 0
                      • Genova
                      • Send PM

L'indicazione che mi sento di darti è quella che per risolvere queste asimmetrie multiple occorre risalire alla causa: da dove parte? Chi sostiene questo stato? A quel punto prendi anche in considerazione due punti (e qui mi limito al pettorale): 1) il pettorale sinistro risulta più "pieno" per opporsi alla spalla destra che è assolutamente più grande della sinistra. 2) non commettere l'errore di guardare solo alla diversa dimensione dei due pettorali (uno più grande e uno più piccolo) ma al diverso spazio occupato da ciascuno sulla gabbia toracica (il disegno, la superficie dei due pettorali è differente).

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

imho siete un po duri, secondo me ha già un buon fisico , in particolar modo in relazione all età

Commenta

• soldier99
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jimmy Pedemonte Visualizza Messaggio
                          L'indicazione che mi sento di darti è quella che per risolvere queste asimmetrie multiple occorre risalire alla causa: da dove parte? Chi sostiene questo stato? A quel punto prendi anche in considerazione due punti (e qui mi limito al pettorale): 1) il pettorale sinistro risulta più "pieno" per opporsi alla spalla destra che è assolutamente più grande della sinistra. 2) non commettere l'errore di guardare solo alla diversa dimensione dei due pettorali (uno più grande e uno più piccolo) ma al diverso spazio occupato da ciascuno sulla gabbia toracica (il disegno, la superficie dei due pettorali è differente).
                          mi sono andato a vedere allo specchio....ti posso dire che l'assimetria dal vivo non è così evidente come nelle foto...non so spiegare il motivo però...forse è questione di pose....anche io guardando la foto noto che lo spazio occupato è diverso...ma nella realtà non mi sembra così...strano...............a mio parere è il braccio la causa di tutto...il destro è più grosso e forte e ruba più lavoro al petto destro...penso sia così

Commenta

• soldier99
                            • Oct 2008
                            • 1986
                            • 261
                            • 131
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            imho siete un po duri, secondo me ha già un buon fisico , in particolar modo in relazione all età
                            buon fisico per impressionare bambine di 15 anni.....non di certo per vincere gare

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              buon fisico per impressionare bambine di 15 anni.....non di certo per vincere gare
                              se ti posso dare un consiglio inizia da subito a farti seguire
                              cmq hai ragione e cri non siamo duri almeno io...ha una linea veramente bellissima ma i volumi sono veramente miseri...il braccio non penso misuri piu' di un 36 poi potrei sbagliarmi eh
                              se parte subito può costruire grandi volumi mantenendo cmq una linea che in molti(io compreso) mi sogno.

Commenta

• soldier99
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                se ti posso dare un consiglio inizia da subito a farti seguire
                                cmq hai ragione e cri non siamo duri almeno io...ha una linea veramente bellissima ma i volumi sono veramente miseri...il braccio non penso misuri piu' di un 36 poi potrei sbagliarmi eh
                                se parte subito può costruire grandi volumi mantenendo cmq una linea che in molti(io compreso) mi sogno.
                                esatto...braccio misura 36....

Commenta

Working...
                                X