Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
-17 alla selezione nord Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioL'hanno scorso ha fatto gli Open e pesava 82 in gara ma.. hanno cambiato qualcosa allora?
Mi pare di aver capito che da +178 può essere al massimo 3kg in più dell'altezza, quindi 81kg max. Ma se andrà ad 83kg... Open no?
se è 81 puo' fare i massimi se è 80 i medi...
io adesso a peso sono nella sua stessa situazione e sono anche 178
ma nn faccio la selezione..quindi credo cjhe per il 30 arrivo agli 80, anche sottosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi infatti..
se è 81 puo' fare i massimi se è 80 i medi...
io adesso a peso sono nella sua stessa situazione e sono anche 178
ma nn faccio la selezione..quindi credo cjhe per il 30 arrivo agli 80, anche sotto
Hai vinto l'anno scorso allora?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
destino, scusa se magari mi sbaglio, ma tu hai preparato un ragazzo che come prima gara ha fatto i medi al 2 torri? complimenti per l'atleta, ottimo davveroOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodestino, scusa se magari mi sbaglio, ma tu hai preparato un ragazzo che come prima gara ha fatto i medi al 2 torri? complimenti per l'atleta, ottimo davvero
No... non sono io, mi spiace.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBEne che non farai la selezione, arriverai meno stressato
Hai vinto l'anno scorso allora?
infatti..
si l'annos croso ho vitno i medi e poi ho fatto 2° agli italiani
meno stressato si..ma una gara la settimana prima ti fa arrivare piu' tirato..ma x quest'anno ho deciso cosisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti..
si l'annos croso ho vitno i medi e poi ho fatto 2° agli italiani
meno stressato si..ma una gara la settimana prima ti fa arrivare piu' tirato..ma x quest'anno ho deciso cosi
Hai vinto i medi e secondo agli italiani... e è il secondo posto che da accesso diretto agli italiani di questo anno? Non ho capito bene come funzionaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
anche qui una preparazione ottima
peccato solo per la struttura e le forme muscolari non proprio bellissimehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bravo destino e bravi i tuoi atleti, mi fa che ti vengo a trovare uno di sti giorni tempo e impegni permettendoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobravo destino e bravi i tuoi atleti, mi fa che ti vengo a trovare uno di sti giorni tempo e impegni permettendo
Grazie dei complimenti, si fanno un bel mazzo questi ragazzi... non sono impiegati ma hanno lavori pesi veramente.
Ok, ti aspetto.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta