qualità muscolare ottima
-17 alla selezione nord Italia
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioil tricipite è assurdo
la condizione è ottima, tienici aggiornati
ha xò qualcosa di strano sull' addome sembra vuoto :S
Complimenti vivissimiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioOttimo come sempre!
Tu come va? Procede bene? Manca poco...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioGrazie Dan... sempre gentilissimo.
Tu come va? Procede bene? Manca poco...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioDirei di sì, è uscito qualche dettaglio in più, la routine procede, faccio pose su pose in palestra, in bagno, in giro davanti alle vetrine, mentre dormo...
La sindrome da routine notturna.. ha colpito ancora!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioDirei di sì, è uscito qualche dettaglio in più, la routine procede, faccio pose su pose in palestra, in bagno, in giro davanti alle vetrine, mentre dormo...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioprepara anche meTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
molto buono, ma di qui agli italiani rientra sicuro nei medi o nei massimi..a 81 kg puo' fare i massimi, tanto essendo 178 puo' decidere se fare i -178 o i +178sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomplimenti, ma lo prepari sia a livello nutrizionale sia a livello di allenamento?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto buono, ma di qui agli italiani rientra sicuro nei medi o nei massimi..a 81 kg puo' fare i massimi, tanto essendo 178 puo' decidere se fare i -178 o i +178
L'hanno scorso ha fatto gli Open e pesava 82 in gara ma.. hanno cambiato qualcosa allora?
Mi pare di aver capito che da +178 può essere al massimo 3kg in più dell'altezza, quindi 81kg max. Ma se andrà ad 83kg... Open no?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta