altre foto di bronto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    bronto scusa eh...ma minchia c'entra lo spessore muscolare con le ossa? Secondo te Priest che è alto un metro e poco...è spesso grazie agli ossicini che ha?
    ma non dipende solo dalla circonferenza delle ossa, ma dalla forma, ad esempio, la cassa toracciaca "all' infuori" è una questione di forma, indipendentemente da ossa fini o grosse..

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    Io spero che tu non stia dicendo sul serio...
    davvero urli quando PENSI ad un sollevamento? si, capita, non è che butto giu la casa ad urla però, e poi non è che penso e basta, mimo proprio il movimento, e mi immagino il peso addosso
    davvero devi segnare due record? Bho vediamo, su questo non aggiungo altro
    davvero credi che lo spessore sia dato dalle ossa? secondo me è dato principalmente dalla forma della cassa toraccica
    davvero credi di aver raggiunto il tuo spessore massimo? direi che ho poco margine di miglioramento in questo
    davvero sei afflitto da qualcosa di potente? se si, che cosa?
    davvero non riconosci gli sfottò? si, li riconosco benissimo, e mi fanno piacere per il motivo che ho detto prima
    Sarebbe buono avere risposte ad ogni domanda, perchè altrimenti non si ha scambio di idee e nel forum, soprattutto in sezioni tecniche è tra le cose primarie.
    Last edited by brontosaurus; 10-05-2010, 15:13:43.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

quello che vuole dire bronto in parte è vero...

lo spessore è dato da due cose... 1 dalla profondità della cassa toracica... e 2 dalla muscolatura che copre la cassa toracica...

ovviamente una persona che non ha molta profondità a livello di torace dovrà mettere più muscoli per far risultare un certo spessore...

io ero spesso quanto il vetro di una finestra... poi ho iniziato ad allenarmi ed invece di andare in spessore... sono cresciuto in larghezza (questione di genetica) ... adesso che sono arrivato ad una certa larghezza .. mi sono fermato e sto crescendo di spessore... sono riuscito a mettere su tanti muscoli facendo notare un discreto e dico veramente discreto spessore che insieme alla larghezza fa un'ottima figura...

questa è la verità secondo la mia opinione ed in questo bronto in parte ha ragione... il mio consiglio per lui è comunque di lavorare in spessore .. e che mettendo muscoli su muscoli si può comunque ottenere uno spessore più che ottimo

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Paschi, sul fatto che la cassa toracica possa conferire maggior spessore alla figura è chiaro, non ci metto alcun dubbio, è vero quello che dici TU.
        Ma un conto è dire che la cassa toracica piatta può compromettere uno sviluppo maggiore è una cosa, dire che si è ai limiti o che è impossibile mettere altro spessore è tutta un'altra cosa...
        Bronto non è spesso tanto da potersi permettere di dire "sono arrivato al limite", anche perchè a quanto pare e da quanto ho letto ha la fobia di mettere chili, di sporcarsi...
        Io dico che è la sua affermazione "sono arrivato al limite" sia da formulare in maniera diversa "sono arrivato al limite perchè non posso crescere con questo regime e non voglio sporcarmi".
        Insomma, a volte leggendo alcune cose resto un po' così...
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Paschi, sul fatto che la cassa toracica possa conferire maggior spessore alla figura è chiaro, non ci metto alcun dubbio, è vero quello che dici TU.
          Ma un conto è dire che la cassa toracica piatta può compromettere uno sviluppo maggiore è una cosa, dire che si è ai limiti o che è impossibile mettere altro spessore è tutta un'altra cosa...
          Bronto non è spesso tanto da potersi permettere di dire "sono arrivato al limite", anche perchè a quanto pare e da quanto ho letto ha la fobia di mettere chili, di sporcarsi...
          Io dico che è la sua affermazione "sono arrivato al limite" sia da formulare in maniera diversa "sono arrivato al limite perchè non posso crescere con questo regime e non voglio sporcarmi".
          Insomma, a volte leggendo alcune cose resto un po' così...
          verissimo... infatti ho detto che in parte ha ragione ... ed alla fine gli ho detto che si può essere spessi lo stesso... occore del tempo ma ci si riesce ed ho fatto il mio esempio...

più che altro la mia affermazione era per rispondere al quesito posto da manu..

Commenta

• MeshuggaH
            Bodyweb Senior
            • Dec 2009
            • 2422
            • 220
            • 131
            • Napoli
            • Send PM

Esatto, infatti ho scritto che quello che hai scritto tu è vero
            Perfettamente d'accordo, il mio intervento era solo una precisazione rivolta all'affermazione di Bronto.

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Io spero che tu non stia dicendo sul serio...
              davvero urli quando PENSI ad un sollevamento?
              davvero devi segnare due record?
              davvero credi che lo spessore sia dato dalle ossa?
              davvero credi di aver raggiunto il tuo spessore massimo?
              davvero non riconosci gli sfottò?

Sarebbe buono avere risposte ad ogni domanda, perchè altrimenti non si ha scambio di idee e nel forum, soprattutto in sezioni tecniche è tra le cose primarie.
              beh crede anche alla dieta dei mandarini e evo..che centra..
              sigpic

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Sulle sue teorie sull'evo avevo letto qualche cosa qui e lì, ma sta cosa dei mandarini mi era sfuggita.
                Ottimo.

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  adesso basta con quella storia, se non ci credi non fa nulla, comunque la sto seguendo ancora quella dieta,e per me va bene

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Infatti stai lievitando...
                    Cmq non ho detto che non ci credo..ho detto che tu ci credi.
                    sigpic

Commenta

• Cl4ud
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2008
                      • 2531
                      • 573
                      • 1,077
                      • Ceppaloni
                      • Send PM

mongos non hai risposto a quest'ultima domanda
                      non tenerci sulle spine,rivelaci cosa ti affligge
                      Cl4ud

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Sulle sue teorie sull'evo avevo letto qualche cosa qui e lì, ma sta cosa dei mandarini mi era sfuggita.
                        Ottimo.
                        Minkia ho la dispensa piena di EVO che devo farmi ora anche un agrumeto in giardino??
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Minkia ho la dispensa piena di EVO che devo farmi ora anche un agrumeto in giardino??
                          sigpic

Commenta

• brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • Send PM

Infatti stai lievitando...
                            Cmq non ho detto che non ci credo..ho detto che tu ci credi.
                            con quella dieta son passato dai 67 scarsi di quando ho cuttato, a 75kg, in un mese, ora peso meno perchè avevo una competizione e son dovuto scendere..

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                            mongos non hai risposto a quest'ultima domanda

non tenerci sulle spine,rivelaci cosa ti affligge
                            sono circa sei settimane che faccio massimali due volte a settimana (oltre il WO normale) e a volte sollevo più facendo massimali a fine WO che facendoli all' inizio, inoltre mi posso permettere in scioltezza gli sbalzi di peso che ho appena menzionato, se questa non è potenza

inoltre posso farmi male e continuare a fare massimali tranquillamente, senza sentire dolore

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              con quella dieta son passato dai 67 scarsi di quando ho cuttato, a 75kg, in un mese, ora peso meno perchè avevo una competizione e son dovuto scendere..

sono circa sei settimane che faccio massimali due volte a settimana (oltre il WO normale) e a volte sollevo più facendo massimali a fine WO che facendoli all' inizio, inoltre mi posso permettere in scioltezza gli sbalzi di peso che ho appena menzionato, se questa non è potenza

inoltre posso farmi male e continuare a fare massimali tranquillamente, senza sentire dolore
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X