If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bronto scusa eh...ma minchia c'entra lo spessore muscolare con le ossa? Secondo te Priest che è alto un metro e poco...è spesso grazie agli ossicini che ha?
ma non dipende solo dalla circonferenza delle ossa, ma dalla forma, ad esempio, la cassa toracciaca "all' infuori" è una questione di forma, indipendentemente da ossa fini o grosse..
Io spero che tu non stia dicendo sul serio...
davvero urli quando PENSI ad un sollevamento? si, capita, non è che butto giu la casa ad urla però, e poi non è che penso e basta, mimo proprio il movimento, e mi immagino il peso addosso
davvero devi segnare due record? Bho vediamo, su questo non aggiungo altro
davvero credi che lo spessore sia dato dalle ossa? secondo me è dato principalmente dalla forma della cassa toraccica
davvero credi di aver raggiunto il tuo spessore massimo? direi che ho poco margine di miglioramento in questo
davvero sei afflitto da qualcosa di potente? se si, che cosa?
davvero non riconosci gli sfottò? si, li riconosco benissimo, e mi fanno piacere per il motivo che ho detto prima
Sarebbe buono avere risposte ad ogni domanda, perchè altrimenti non si ha scambio di idee e nel forum, soprattutto in sezioni tecniche è tra le cose primarie.
Last edited by brontosaurus; 10-05-2010, 15:13:43.
lo spessore è dato da due cose... 1 dalla profondità della cassa toracica... e 2 dalla muscolatura che copre la cassa toracica...
ovviamente una persona che non ha molta profondità a livello di torace dovrà mettere più muscoli per far risultare un certo spessore...
io ero spesso quanto il vetro di una finestra... poi ho iniziato ad allenarmi ed invece di andare in spessore... sono cresciuto in larghezza (questione di genetica) ... adesso che sono arrivato ad una certa larghezza .. mi sono fermato e sto crescendo di spessore... sono riuscito a mettere su tanti muscoli facendo notare un discreto e dico veramente discreto spessore che insieme alla larghezza fa un'ottima figura...
questa è la verità secondo la mia opinione ed in questo bronto in parte ha ragione... il mio consiglio per lui è comunque di lavorare in spessore .. e che mettendo muscoli su muscoli si può comunque ottenere uno spessore più che ottimo
Paschi, sul fatto che la cassa toracica possa conferire maggior spessore alla figura è chiaro, non ci metto alcun dubbio, è vero quello che dici TU.
Ma un conto è dire che la cassa toracica piatta può compromettere uno sviluppo maggiore è una cosa, dire che si è ai limiti o che è impossibile mettere altro spessore è tutta un'altra cosa...
Bronto non è spesso tanto da potersi permettere di dire "sono arrivato al limite", anche perchè a quanto pare e da quanto ho letto ha la fobia di mettere chili, di sporcarsi...
Io dico che è la sua affermazione "sono arrivato al limite" sia da formulare in maniera diversa "sono arrivato al limite perchè non posso crescere con questo regime e non voglio sporcarmi".
Insomma, a volte leggendo alcune cose resto un po' così...
Paschi, sul fatto che la cassa toracica possa conferire maggior spessore alla figura è chiaro, non ci metto alcun dubbio, è vero quello che dici TU.
Ma un conto è dire che la cassa toracica piatta può compromettere uno sviluppo maggiore è una cosa, dire che si è ai limiti o che è impossibile mettere altro spessore è tutta un'altra cosa...
Bronto non è spesso tanto da potersi permettere di dire "sono arrivato al limite", anche perchè a quanto pare e da quanto ho letto ha la fobia di mettere chili, di sporcarsi...
Io dico che è la sua affermazione "sono arrivato al limite" sia da formulare in maniera diversa "sono arrivato al limite perchè non posso crescere con questo regime e non voglio sporcarmi".
Insomma, a volte leggendo alcune cose resto un po' così...
verissimo... infatti ho detto che in parte ha ragione ... ed alla fine gli ho detto che si può essere spessi lo stesso... occore del tempo ma ci si riesce ed ho fatto il mio esempio...
più che altro la mia affermazione era per rispondere al quesito posto da manu..
Esatto, infatti ho scritto che quello che hai scritto tu è vero
Perfettamente d'accordo, il mio intervento era solo una precisazione rivolta all'affermazione di Bronto.
Io spero che tu non stia dicendo sul serio...
davvero urli quando PENSI ad un sollevamento?
davvero devi segnare due record?
davvero credi che lo spessore sia dato dalle ossa?
davvero credi di aver raggiunto il tuo spessore massimo?
davvero sei afflitto da qualcosa di potente? se si, che cosa?
davvero non riconosci gli sfottò?
Sarebbe buono avere risposte ad ogni domanda, perchè altrimenti non si ha scambio di idee e nel forum, soprattutto in sezioni tecniche è tra le cose primarie.
beh crede anche alla dieta dei mandarini e evo..che centra..
Infatti stai lievitando...
Cmq non ho detto che non ci credo..ho detto che tu ci credi.
con quella dieta son passato dai 67 scarsi di quando ho cuttato, a 75kg, in un mese, ora peso meno perchè avevo una competizione e son dovuto scendere..
sono circa sei settimane che faccio massimali due volte a settimana (oltre il WO normale) e a volte sollevo più facendo massimali a fine WO che facendoli all' inizio, inoltre mi posso permettere in scioltezza gli sbalzi di peso che ho appena menzionato, se questa non è potenza
inoltre posso farmi male e continuare a fare massimali tranquillamente, senza sentire dolore
con quella dieta son passato dai 67 scarsi di quando ho cuttato, a 75kg, in un mese, ora peso meno perchè avevo una competizione e son dovuto scendere..
sono circa sei settimane che faccio massimali due volte a settimana (oltre il WO normale) e a volte sollevo più facendo massimali a fine WO che facendoli all' inizio, inoltre mi posso permettere in scioltezza gli sbalzi di peso che ho appena menzionato, se questa non è potenza
inoltre posso farmi male e continuare a fare massimali tranquillamente, senza sentire dolore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta