Di Parkinson...
altre foto di bronto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioContinui a risultare migliore nelle foto, comunque ti consiglio di chiamare il super pro zio e farti spiegare urgentemente come si posa! quando vai di doppio bicipite, che sia frontale o posteriore, ti storzelli immediatamente da un lato.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma santo iddio...mentri posi sembri avere l'alzheimer...non devi tremare in quel modo. Le pose di schiena sono le peggiori, sei tutto storto peggio che avere una scoliosi...esattamente come nella tua foto in avatar. Rimani dritto, schiaccia i lombari in basso e apriti tutto non a metà e solo da un lato.
Nella side chest devi spostare indietro il braccio senza schiacciarlo troppo al torace, cosi' da mettere in evidenza il deltoide. Allo stesso tempo devi scendere un po' con il bacino e fare "pressione" sulla gamba piegata e buttare in fuori il petto. Most muscolar: spara in alto il trapezio.
p.s. questo video andrà sicuramente a finire nei 3d "aggiornamenti: immondi"
comunque milgiorerò anche le pose
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioal massimo il Parkinson... cos'e' Manuel dal video vedi una perdita di memoria?
cmq tutto corretto come commento tecnico..aggiungo che anche da questo video si denota il poco spessore..e sti 40 di braccio nn si vedono anche perche' proprio per la scarsita' toracica e il poco spessore generale sulla tua altezza bronto un 40 dovrebbe risultare mooolto piu' impressivo..
cmq buona linea e fisico apprezzabile.
comunque lo spessore è una cosa ossea, come ho gia detto la cassa toracica di per se è piccola, mi basta una mano per afferrarla da parte a parte, però non c' entra assolutamente niente, quelli che contano sono i muscoli
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
...la calza in testa...i cigoli seguiti da misteriosi tonfi in sottofondo...mi viene in mente il film red dragon quando il folle si allena con la panca in casa...
...ottimo fisico cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioporca *******...dal video sono rimasto cosi ENORME! ...
ennio
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai benissimo bronto...decisamente diverso dal video di panca...ma ancora nn ai livelli di certe foto...mistero direbbe ruggeri
cmq sembri veramente tarantolato quando posi...
comunque grazie
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioBronto non mi espongo sul primo video di panca e foto varie perchè sai gi cosa penso
Però il video di posing fa paura, stai bene come sempre, ma le pose sono veramente oscene, guardati qualche video per imparare bene magari, a parte che il posing fa bene di suo quindi più ne fai meglio è, se è fatto bene anche meglio.
Poi il video di per se è inquietante, quel mezzo passamontagna da anonima sequestri, il cane fuori e quei colpi di tambullana ogni tanto mettono ansia , che facevano, i riti satanici fuori?
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobellissimo fisico bronto...carne dura e rocciosa!!!
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioGRande
Che culo a essere nipote di Franco
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi pero caxxo avvertite, ho aperto il video e mi sono cagato addosso
Fai paura cit.
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioStai bene bronto, ma fatti insegnare a posare, e non metterti mai più un profilattico in testa.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioBene... quest'ultimo video dimostra che sei almeno più grosso del video di panca... perdi tantissimo per la mancanza di spessore... lavora su questo... ha una bella qualità... e sei forte...
le pose non vanno bene... non ne vedo una fatta bene... sei sempre storto... penso che tu soffra di qualcosa
comunque lo spessore credo che ha poco margine di miglioramento, gli stacchi pesanti e rematori vari ne ho fatti, è che sono così di genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè le foto sono chiaramente scattate con luci favorevoli e muscoli sfondati di pump, è fisiologico che rendo di più in foto
quelle di schiena mi venivano peggio perchè non avevo lo specchio davanti, quindi ho posato in modo aprossimativo
si vabè, quando ammeterai che ho 40 di braccio avrò già 43
comunque lo spessore è una cosa ossea, come ho gia detto la cassa toracica di per se è piccola, mi basta una mano per afferrarla da parte a parte, però non c' entra assolutamente niente, quelli che contano sono i muscoli
i suoni era un mio conoscente che si sbatteva la testa al muro indossando un casco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma basta ti prego...
ah si? e allora secondo te da cosa dipende lo spessore?
quanto vuoi che possano sporgere i muscoli dal corpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah si? e allora secondo te da cosa dipende lo spessore?
quanto vuoi che possano sporgere i muscoli dal corpo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobhè le foto sono chiaramente scattate con luci favorevoli e muscoli sfondati di pump, è fisiologico che rendo di più in foto
quelle di schiena mi venivano peggio perchè non avevo lo specchio davanti, quindi ho posato in modo aprossimativo
si vabè, quando ammeterai che ho 40 di braccio avrò già 43
i suoni era un mio conoscente che si sbatteva la testa al muro indossando un cascoOriginariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
ripeto che le foto sono fatte sotto pump e luci molto favolrevoli
comunque grazie
ahah e pensa che era mezza notte, a volte c' è anche più rumore, tipo io che urlo come un forsennato mentre ripasso a mente un alzata di panca in cui metto il massimo della forza
grazie Ansì, ora è arrivato il momento di spingere i kg, due record italiani mi aspettano
grazie
lo prendo come un complimento
ahah ok
soffro di qualcosa di potente
comunque lo spessore credo che ha poco margine di miglioramento, gli stacchi pesanti e rematori vari ne ho fatti, è che sono così di genetica
Bronto, scusa la franchezza, ma che c***o stai dicendo? hai bevuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioBronto, scusa la franchezza, ma che c***o stai dicendo? hai bevuto?
Commenta
-
-
Un po' in tutte le risposte, se ne salvano poche a dire la verità.
- la questione dello spessore
-il fatto dell'uomo col casco che prende a testate il muro
-tu che urli mentre RIPASSI A MENTE un'alzata
-ancora che ti aspettano 2 record italiani
-i grazie a due sfottò
-il "soffro di qualcosa di potente"
-il credere che sei ai limiti genetici di spessore... ma se sei doppio come una sogliola?
Sbaglio o è una sezione tecnica? che sono ste risposte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioUn po' in tutte le risposte, se ne salvano poche a dire la verità.
- la questione dello spessore
-il fatto dell'uomo col casco che prende a testate il muro
-tu che urli mentre RIPASSI A MENTE un'alzata
-ancora che ti aspettano 2 record italiani
-i grazie a due sfottò
-il "soffro di qualcosa di potente"
-il credere che sei ai limiti genetici di spessore... ma se sei doppio come una sogliola?
Sbaglio o è una sezione tecnica? che sono ste risposte?
la storia di quello che si sbatte la testa al muro è infatti una stronz... stavo aspettando che qualcuno chiedesse chiarimenti per poi smentire, il resto è tutto vero
poi gli sfottò cosa dovrei fare se non ringraziarli?
quando uno sfotte lo fa per "demolire" in qualche modo l' altro, e se lo fa è perchè riconosce una certa superiorità nell' altro, quindi a me fa piacere ricevere sfottò
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Torniamo in tema o altrimenti chiudiamo (però poi non chiediamoci perchè certi Threads vengono chiusi)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiola storia di quello che si sbatte la testa al muro è infatti una stronz... stavo aspettando che qualcuno chiedesse chiarimenti per poi smentire, il resto è tutto vero
poi gli sfottò cosa dovrei fare se non ringraziarli?
quando uno sfotte lo fa per "demolire" in qualche modo l' altro, e se lo fa è perchè riconosce una certa superiorità nell' altro, quindi a me fa piacere ricevere sfottò
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io spero che tu non stia dicendo sul serio...
davvero urli quando PENSI ad un sollevamento?
davvero devi segnare due record?
davvero credi che lo spessore sia dato dalle ossa?
davvero credi di aver raggiunto il tuo spessore massimo?
davvero sei afflitto da qualcosa di potente? se si, che cosa?
davvero non riconosci gli sfottò?
Sarebbe buono avere risposte ad ogni domanda, perchè altrimenti non si ha scambio di idee e nel forum, soprattutto in sezioni tecniche è tra le cose primarie.
Commenta
-
Commenta