Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
Foto, secondo voi cosa dovrei fare ora??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiono infatti ora inizio una massa pulita, ovvero aumento leggermente i cho, poi vedo come va se sono ancora pochi lia umento ancora un po'...vedo un po' il mio corpo come va con i diversi carichi di cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda che per mettere massa non è che devi aumentare solo i cho. devi aumentare tutto, grassi compresi.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
di grasso non ne vedo..andrei di massa pulita..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ma ti hanno stacacto la luce?e le foto le fai con le candele?
scherzi a parte sono veramnte in ombra....cmq io, come ti ho detto prima, fossi nella tua condizione andrei di massa...niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mmmhhh...sarà il colore...sarà il petto...il taglio di capelli...ma ho avuto uno strano déjà vu...hai mai visto Sin City?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioecco 2 nuove foto con luce migliore...un po' di adipe sul basso addome c'è ancora no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiotu dici dic ontinuare con la low-carb, però aumentando fat e pro?
Commenta
-
Commenta