Ciao Ale sempre in forma eh? Mi fai venire una gran voglia di riprendere...cmq lunedi dopo 7 mesi di black out ho fatto un allenamento...5x90 tirati.
Allenamento bench press (posing inside)
Collapse
X
-
Ciao Stefano, eh sì, si fà quel che si puo' per ora le cose vanno bene....
Mi dispiace, spero che ricomincerai presto e che ridimostrerai a tutti il tuo vero potenziale!
Dai un occhiata ai risultati della scorsa gara e vedrai che ti motiverai ancora di più.
Stammi bene campione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioIo dico no alla panchetta e alla pancietta sorry.
Comunque piu' ci penso piu' mi riviene voglia quasi quasi la prossima volta che faccio i tri un po' di parallele ce le metto e filmo pure....
ps ci crederesti che alla mia palestra non hanno le parallele e sono costretto a fare la panchetta? perchè la scarti, movimento del caizer? poco stimolante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiozi zi zi zi zi video video video
ps ci crederesti che alla mia palestra non hanno le parallele e sono costretto a fare la panchetta? perchè la scarti, movimento del caizer? poco stimolante?
No è solo che personalmente non mi è mai piaciuto.
Ok faro' il video allora, spero solo di essere abbastanza forte per mettere un buon sovraccarico.
Commenta
-
Commenta