Te e tuo fratello mi fate paura. Quei 140kg li tiri su come se fossero 60
Allenamento bench press (posing inside)
Collapse
X
-
Mi stupisce, sinceramente, la facilità con cui arrivi all'ottava/nona alzata e come poi fallisci l'undicesima.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Complimentoni a bestia!
Il primo video è "impressionante", io sarà contento se arrivo a 140 Kg cm massimale tu ne fai 10 perfette...
Per il secondo video beh niente da dire! Ottimo lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovero...i tricipiti in chiusura cedono...credo che un po' dipenda dalla testa e un po' cmq dal fatto che **** sn 140 kg....
capita cmq anche a me ma io cedo in start up perche' mi molla il petto...
ps
ovviamente cn 80kg...
Commenta
-
-
poco da aggiungere..anzi si:rosico abbestia ( per usare un italiano perfetto..)il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ciao king..come diavola fai ad avere tutta quella forza????..sinceramente io avrei un po' di paura a fare a braccio di ferro con te..azz.e calcola che io sono un pazzo scatenato!!complimenti sia per la forza che per la forma..pero' devi perdere un po di muscoli e rinsecchirti abbestia se vuoi fare il modello..sei troppo grosso fio mio!!hahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto meglio cosi... cosi sei sicuro che ti cede il petto... bisogna in qualche modo aumentare la resistenza dei tricipiti.. il petto ne guadagnerebbe tantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprimo video: porca *****
secondo video: si vede che hai guadagnato qualcosa un po' ovunque, e non credo sia esclusivamente dovuto alla bf leggermente piu' alta rispetto a vecchi video.
In sintesi: gran bella forma.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioesplosivo!complimenti!forza e forma assurde!
ps
tuo fratello e' secco.
Lo so lo so che è secco... Menomale che ci sono le foto fatte da vicino per salvargli il culo.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioking mi ricordi i tuoi dati?
mi sembrava nn fossi nemmeno 80kg o sbaglio?
io dico solo sia per il video della panca alzate fatte con una semplicità folle .... e sia per il video di posing...grosso,stondatissimo...
fantastico
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioil solito toro. complimenti.
ps. è impressionante come vi assomigliate te e tuo fratello. avete due fisici praticamente identici come linee.
Per la somiglianza francamente non ci avevo mai fatto caso....
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi stupisce, sinceramente, la facilità con cui arrivi all'ottava/nona alzata e come poi fallisci l'undicesima.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovero...i tricipiti in chiusura cedono...credo che un po' dipenda dalla testa e un po' cmq dal fatto che **** sn 140 kg....
capita cmq anche a me ma io cedo in start up perche' mi molla il petto...
ps
ovviamente cn 80kg...
No ma scherzi a parte un tempo i tri erano il mio muscolo piu' forte, facevo le parallele con sovraccarico di 60kg e non fatte alla *****. Poi ho avuto un infortunio al gomito sinistro ed ho cominciato a lavorare i tri solo da fighetto. Ricomincio piano piano da qualche mese a caricare, ma non ho ancora recuperato il gran dislivello di forza.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosiete odiosi.
Tutti e 2.
Commenta
-
-
strepitoso come sempre king!
ps. la canzone del secondo video è degli slayer?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioking vedremo mai un video di posing tuo e di joe assieme? sarei curiosissimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta