If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
king vedremo mai un video di posing tuo e di joe assieme? sarei curiosissimo
Perché no, si potrebbe provare una volta... Ma da molto molto lontano.... Che già per far entrare Joe da solo nell'obbiettivo non è che sia cosa facile....
Perché no, si potrebbe provare una volta... Ma da molto molto lontano.... Che già per far entrare Joe da solo nell'obbiettivo non è che sia cosa facile....
scusa se rido...ma quando ho letto ma da molto lontano,ho subito immaginato joe in versione gandhi,nella sua mutazione da gandhi a leggandhario che hanno messo nei fotomontaggi
no seriamente...sarebbe bello...anche perchè siete assolutamente tra il top di bw...e nn state manco distante mi sa
scusa se rido...ma quando ho letto ma da molto lontano,ho subito immaginato joe in versione gandhi,nella sua mutazione da gandhi a leggandhario che hanno messo nei fotomontaggi
no seriamente...sarebbe bello...anche perchè siete assolutamente tra il top di bw...e nn state manco distante mi sa
Ti ringrazio per i complimenti... Ma visto che Leggendario da lontano è Ghandi io da lontano cosa cavolo divento???
King tu sei sempre molto più tirato di tuo fratello, praticamente non ho mai visto foto o video tuoi con bf superiore a quella attuale, sempre eccellente complimenti... come mai questa differenza tra te e tuo fratello? Semplice questione di testa e capacità di seguire una dieta o tu fai meno fatica a non ingrassare?
E' semplice curiosità, poi va beh... ovviamente maledico te e tuo fratello per i video, porc
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
King tu sei sempre molto più tirato di tuo fratello, praticamente non ho mai visto foto o video tuoi con bf superiore a quella attuale, sempre eccellente complimenti... come mai questa differenza tra te e tuo fratello? Semplice questione di testa e capacità di seguire una dieta o tu fai meno fatica a non ingrassare?
E' semplice curiosità, poi va beh... ovviamente maledico te e tuo fratello per i video, porc
Soprattutto è questione di genetica. Io tendo piu' verso il secco lucertoloso e faccio mooolta moolta fatica ad ingrassare. Pensa che fino a poco tempo fà facevo pasti contenenti fino a 300gr di cho....
Poi vabbé c'è anche il fatto che non sono mai stato fan di cibi grassissimi, pensa che come gusto mi piace molto pollo e riso per esempio .
Ti ringrazio per le maledizioni ma le rimando gentilmente al destinatario.
seeeee i dischi sono di cartone, non la bevo ihihhhi.
una domanda, hai detto che alle parallele usavi un sovraccarico di 60 kg o sbaglio?
alla panchetta li fai mai? no perchè se le proporzioni tra me e te sono coerenti, dovresti usare un sovraccarico di oltre 100kg!!!
seeeee i dischi sono di cartone, non la bevo ihihhhi.
una domanda, hai detto che alle parallele usavi un sovraccarico di 60 kg o sbaglio?
alla panchetta li fai mai? no perchè se le proporzioni tra me e te sono coerenti, dovresti usare un sovraccarico di oltre 100kg!!!
Io dico no alla panchetta e alla pancietta sorry.
Comunque piu' ci penso piu' mi riviene voglia quasi quasi la prossima volta che faccio i tri un po' di parallele ce le metto e filmo pure....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta