Una foto scattata a mia insaputa con luci da schifo.
Lato B
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioGia lo sai che la schiena è bella spessa.
Quando hai intenzione di sgrassare un pochino?
da 97 a 90 e dopo un'ora di massacro di petto mi son rimisurato e stavo a 89.5. spero di arrivare ad 85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMi fa strano vederti senza accappatoio o fuori dall'ascensore ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobel traps.. cn qlke punto di bf in meno starei da dio fenix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho già perso 7 chili in 3 settimane
da 97 a 90 e dopo un'ora di massacro di petto mi son rimisurato e stavo a 89.5. spero di arrivare ad 85
P.S. cappellino avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobro... ma ndo sta il collo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinglobato dal trapezio purtroppoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper il trapezio si... per il collo noLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta