Lesukov delts workout
Collapse
X
-
Lesukov delts workout
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Interessante l'esecuzione del lento dietro,è la prima volta che vedo eliminare quasi del tutto(quasi seguendo solo le leggi della fisica)la parte negativa del movimento da parte dei deltoidi stessi,praticamente senza opporre resistenza
La forza che tiene questo giovane comunque è oscena"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMah...rispetto alle masse che ha io tutta questa forza non la vedo...fa qualche rip. con 120kg...non mi sembra cosi allucinante...
Invece che massesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPenso siano 120 kg. In pochi riescono ad eseguire lento dietro in piedi con 140 kg senza cheating.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosono
(20 + 15 + 15 ) x lato + 20 kg di bil = 120 kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta