Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Un assaggio al Mr.O 2010....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARCO86 Visualizza MessaggioMah secondo me Khan non sta granchè meglio di Wolf.
Commenta
-
-
Servono muscoli ma di qualità.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioServono muscoli ma di qualità.....Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQualità, che su wolf non si vedesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè su Khan si ?
Puoi essere grosso quanto vuoi, ma non è quello che serve, perché altrimenti uno come Robert Burneika piallerebbe tutti, e invece...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Secondo me Wolf è sopravvalutato...Voglio dire,ha fatto quella ormai famosa ottima apparizione all'Olympia,e si pensava nel botto nell'anno successivo,invece nonostante abbia saltato molte competizioni per sua scelta,ha fatto fiasco,e ne ha collezzionati altri...
Ammetto che ha una struttura mostruosa,però non possiamo sapere cosa gli passa per la testa.Ha le potenzialità,ma a quanto pare non le sfrutta,anzi sembrerebbe quasi che se ne sbatta altamente...Non si sa se è colpa sua o dei numerosi preparatori,ma io lo vedo un pò come un Balotelli,sa di essere forte,ma non fa molto per migliorare...
Capitasse una volta,di sbagliare preparazione e tempi,e si può anche capire,ma due,poi tre,ora questa penso sia la quarta a meno che non accada il "miracolo" fanno pensare male.
Commenta
-
-
Ronnie Coleman parteciperà al Mr.Olympia 2010.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè su Khan si ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioanche centopani off season era pessimo..poi al ny pro dell'anno scorso ha mazzolato tutti...bho io gli darei un pochino di fiducia...!! brutto è brutto..però aspettiamo un palco degno di nota x valutarlo...!!! ma si so ragazz
Stesso discorso dovrebbe valere per Wolf, o sbaglio?
E' possibile che un atleta cm Wolf si presenti volutamente indietro al NYpro?
Potrebbe essere che questo livello attuale (intendo quello del video) sia pianificati, magari sta lavorando solo in funzione dell'Olympia.
Commenta
-
Commenta