Disastro Wolf!!!!!
Un assaggio al Mr.O 2010....
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEntrambi a -1Week dal Ny Pro:
ma è uno scherzo??
non capisco l'atteggiamento di Wolf...boh...
Cmq Wiklaar in sta foto è A S S U R D O
Commenta
-
-
Winklair pare molto migliorato...........
Dennis Wolf.... se gareggia tra una settimana, nemmeno un miracolo lo salva da una figuraccia temo...........sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioWinklair pare molto migliorato...........
Dennis Wolf.... se gareggia tra una settimana, nemmeno un miracolo lo salva da una figuraccia temo...........uffa
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioGore, tu che gareggi, di quante settimane è indietro (considerando naturalmente che i suoi ritmi sono comunque quelli di un pro)??
Non mi pare sia solo acqua
ma da quel che vedo il problema non è solo di condizione "di pelle"
ma pare che sia anche un po' "vuoto" ......
tagli assenti.... volumi sotto tono ......
se guardiamo gli altri pro di questo video , anche i piu coperti (Cutler tra questi) hanno delle belle separazioni marcate, con il solo problema di "pelle" .....
ma qui mi pare proprio fuori condizione Wolfsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioCome fa un pro a sbagliare a sti livelli?
non si parla di un errore di "ignoranza" .....
credo che ci siano una moltitudine di fattori che danno molte variabili.....
ma non saprei cosa dire in piu , probabilmente direi solo str-----zatesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè credo che la cosa sia un po' complessa .....
non si parla di un errore di "ignoranza" .....
credo che ci siano una moltitudine di fattori che danno molte variabili.....
ma non saprei cosa dire in piu , probabilmente direi solo str-----zate
Spero si riprenda per il settembre allora.
Se non altro perchè è demoralizzante per lui essere in secondo piano
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioCome fa un pro a sbagliare a sti livelli?
Stop da tutto per qualche mese, e poi riprendere, invece wolf viste le batoste si intestardisce e passa da un preparatore all'altro, da una preparazione all'altra senza sosta, ovviamente non ce la fa più.
Specialmente per la preparazioni da Mr. O, staccare è essenziale, vedi coleman e cutler che dopo l'olympia lasciano allenamento e integrazione per 3 mesi
Commenta
-
Commenta