more veins -3 weeks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioEd io che sembro un giocatore di dama...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
se avessi anch' io quelle gambe mi toglierei i pantaloni in mezzo alla strada molto volentieri!Superlativo!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio:d
...belle zampe Davide!
...come immaginavo il tempo è stato galantuomo...eh eh eh...diavolo di un Dorian...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...azz...questi due prosciutti disossati mi erano sfuggiti...
...belle zampe Davide!
...come immaginavo il tempo è stato galantuomo...eh eh eh...diavolo di un Dorian...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiovitino da vespa e gambe stratosferiche..io se fossi in te rimarrei cosi' a vita'!!senza cercare altre masse...sei perfetto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocaro Ronnie...Davide non va mica Da Maria de Filippi... punta a fare un Europeo...quindi + carne ha meglio è!!! ...MAI ... MAI ACCONTENTARSI!!! LE MASSE NON SONO MAI TROPPE!!!
lo vedrei si ma ce ne voglion 2 di troni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocaro Ronnie...Davide non va mica Da Maria de Filippi... punta a fare un Europeo...quindi + carne ha meglio è!!! ...MAI ... MAI ACCONTENTARSI!!! LE MASSE NON SONO MAI TROPPE!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
lo vedrei si ma ce ne voglion 2 di troni...sigpic
Commenta
-
Commenta