Il Nero ha fatto una buona analisi come sempre. Ancora prima di vedere scalare le top 6 o 5 del Mr.O credo che Winklaar debba lavorare ancora, sebbene la preparazione quì mostrata sia fantastica. Wolf.....che dire....l'aspettativa sul mostro tedesco è tanta, ma sentivo dall'oltreoceano che vari gap sono da sistemare nell'intera gestione della preparazione, e sicuramente un top nutritionist, seguito con costanza tale da conoscerlo ed imparare anche da errori......gli serva alla grande. Lui è l'esempio, purtroppo, di come anche un potenziale da urlo possa essere mal gestito e/o fare errori che lo penalizzino.....che dire......è giovane......vedremo......assolutamente sottovalutato Ben Pakulsky che se sistema un po' alcune carenze (braccia) e presentasse una condizione così.....son **zzi.......Kevin.....un piccolo gigante davvero.....non baciato dalla "dea della bellezza" ma....nulla da dire per me
New York Pro 2010
Collapse
X
-
winklaar è sicuramente enorme e striato,su questo non ci piove,ma a me non piace per una questione strutturale:quei cannoni che ha al posto delle braccia andrebbero bilanciati da due clavicole chilometriche.Le braccia che "prevalgono"sul busto le trovo,personalmente,antiestetiche.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio.Fankhouser altro atleta che sta mettendo in pari l'upper con il mostruoso lower body
il giorno prima della gara
e il giorno della gara, è il terzo da sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggioa proposito di frankhouser
il giorno prima della gara
e il giorno della gara, è il terzo da sinistra
Commenta
-
-
così si dice Big
qui c'è un 3d a lui dedicato, recentissimo poi: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...a-la-casa.htmlOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioSe non sbaglio sono sulla 60ina di cm vero? Poi dettagliatissimi cavolo,io li ho grossi ma non così dettagliati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioseccarecci in pumping room
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioquei bicipiti sono troppo piccoli....basta vedere la front double biceps...non regge il confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio60cm di polpacci? mo non esageriamo su dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioIo ho poco più di 40 e non li ho mai allenati esplicitamente...E' possibilissimo secondo me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma cosa c'entra cosa hai tu ?
Commenta
-
Commenta