Ma Cesar Mendible sta messo proprio male.
New York Pro 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCesar MendibleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodr.j che ne pensi di seccarecci e delle sue ultime preparazioni?
Sta facendo come wolf, che ora sembra recuperare
Last edited by 619619; 09-05-2010, 03:50:15.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIl secca dovrebbe lasciar perdere tutto per qualche mese, reset e poi ricominciare [cit.]
Sta facendo come wolf, che ora sembra recuperare
Commenta
-
-
Eccoci qui!
Winner 1st: Roelly Winklaar $15,000 plus $5,000 NY Pro Ring
2nd: Hidetada Yamagishi
3rd: Dennis Wolf
4th: Toney Freeman
5th: Erik Fankhouser
* Hide, Toney & Roelly already Qualified!
* Welcome for the 1st time Erik Fankhouser!
* Welcome Back to Dennis Wolf!
Fantastico per Roelly che vince il suo primo pro show
Yamagishi che zitto zitto, non lo caga mai nessuno, però dalla sua bassezza ha dato la paga ai giganti, il titolo di Giant Killer imho se lo merita
Wolf che ha dimostrato di non essere finito, anche se poteva dare di più
Peccato per freeman che arriva ancora dietro a Hidetada e pure Wolf (la routine su "Who's afraid of the wolf?" non è servita, ahimé)
E ottimo per frankhouser, che al suo secondo show in assoluto prende la qualificazione per l'olympia
Last edited by 619619; 09-05-2010, 04:24:31.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioil cinese secondo
Commenta
-
-
Cmq Seccarecci ha fatto la sua buona figura, gli manca qualcosa ma sono fiducioso.
Concordo su bicipiti che sono troppo indietro, così come i polpacci, il dorso invece penso sia un suo punto di forza. Concordate ?
p.s. Il cinese non mi dispiace, il bicipite è molto qualitativo, il dorsale è un pò carente .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEccoci qui!
Yamagishi che zitto zitto, non lo caga mai nessuno, però dalla sua bassezza ha dato la paga ai giganti, il titolo di Giant Killer imho se lo merita
Peccato per freeman che arriva ancora dietro a Hidetada e pure Wolf (la routine su "Who's afraid of the wolf?" non è servita, ahimé)
E ottimo per frankhouser, che al suo secondo show in assoluto prende la qualificazione per l'olympia
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodr.j che ne pensi di seccarecci e delle sue ultime preparazioni?
Classifica che può starmi bene nelle top 3, max 4. Fankhouser mmmm non mi sembrava all'altezza del piazzamento, Mishin....sicuramente come diversi hanno commentato, Ben Pac Man è stato molto penalizzato....cmq futuro astro nascente....Respect a Winklaar che meritatamente vince con una gran condizione e anche complimenti a Hide che cmq alla faccia dei suoi "limiti" si presenta ultimamente preparatissimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioMi dispiace tanto per Daniele, ma secondo voi avrà la possibilità in futuro di qualificarsi almeno al mr. olympia e magari arrivare tra i primi 10??? Cmq mi sembrano che anche i pettorali siano un pò scarsi mi sbaglio??
Strutturalmente è un mostro, pochi possono reggere il confronto con lui; e non solo ai giorni nostri, ma onestamente ricordo pochi atleti, anche nel passato, che potessero vantare una struttura del genere.
Per ciò che riguarda lo sviluppo muscolare è un'altra cosa......
Credo che Daniele, per sfondare, abbia bisogno di 10 kg di beef in più!
Facile a dirsi.......ma del resto, con un'impalcatura tale, se non straripa di muscoli rischia di sembrare sempre "snello".
Commenta
-
-
il giapponese per me è osceno..primo posto meritato..wolf continua a deludere un po..
seccarecci non all altezza per certe competizioni.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEccoci qui!
il cinese ogni anno migliora
wolf l'ho visto moooolto meglio rispetto ad una settimana fa che era osceno
eric fankhouser non mi piace proprio
seccarecci non era malissimo, gli mancava un po' di massa in alcuni punti, speriamo continui così e si imponga per bene in queste gareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta