New York Pro 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioWinklaar
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPazzesco, vero? E lì lì accanto a Kai nella scala dei miei preferitiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioio di wolf ho visto foto diverse, forse avrò sbagliato a vedere io, ma sembra più liscio da quelle.
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioE' in una crescita costante mostruosa, chissà dove arriveràI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGiusto i video :P
2010 IFBB New York Pro Men Prejudging 1st Callout!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiopreferisco wolf in quasi tutti le pose, ha una struttura troppo avanti rispetto agli altri, sembrano dei nanettiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
solo a me il tricipite di winklaar fa paura?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosicuramente, però sul palco come cambiano le cose, la sua forma è eccezionale, cmq di fianco ad altri sembra più piccolo, ma questo vale per tutti ovviamente.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioio me ne intendo molto poco però consideravo anche il fatto che Winklaar è giovane ed è coi big da poco tempo (rispetto per esempio ad un Wolf) e ogni volta si presenta sempre meglio... poi è ovvio che al momento non ha speranze contro i grandissimi però ha del potenzialeI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPazzesco, vero? E lì lì accanto a Kai nella scala dei miei preferiti
Commenta
-
Commenta