non vorrei direi castronerie ma lo vedo liscio........
New York Pro 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon vorrei direi castronerie ma lo vedo liscio........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiosul forum di MD ci sono i commenti in diretta di shawn ray...gs1 l'ha appena postato...a quanto pare è un po' acquoso...gambe indietro...back spesso e ampio ma ci vogliono più dettagli...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograzie Hughino, a me per il Seccarecci dispiace perchè arriva sempre grosso, ma poco dettagliato......spero che in futuro riveda parte della sua preparazione, perchè anche se agli inizi della sua carriera ha mostrato di avere le carte in regola per fare il "botto", ora sembra sempre ricadere negli stessi errori.Peccato.
Commenta
-
-
altri commenti riporto le parole di victor martinez e shawn ray
Roelly Winklaar
VM: Definitley the Mst Improved and giving Freemna a run right now! To 2 for sure!
SR: Very impressive! Better than Arnold and Australia, Hard, dry and shapely!
My Winner right here!
Dennis Wolf:
VM: Looking hungry! Better than the Olympia, top 3 or 4 here so far!
SR: Color is off, Soft, especially from the rear. No "wow" factor here. Color is blotchy, Lacking detail of Roelly but has a nice tiny waist!
I have him 4t place at best.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiosul forum di MD ci sono i commenti in diretta di shawn ray...gs1 l'ha appena postato...a quanto pare è un po' acquoso...gambe indietro...back spesso e ampio ma ci vogliono più dettagli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioanche a me dispiace...il ragazzo è giovane è vero, però dovrebbe cominciare a centrare qualche risultato importante...non dico vincere, ma almeno rientrare in qualche top5...la concorrenza è agguerrita e ci sono pro più giovani e rookie che stanno facendo grandi cose
EDIT
ho visto le foto di WOLF ritiro quanto detto su......avevo visto una foto dove sembrava migliorato ma evidentemente mi sbagliavo alla grande.Last edited by salsa; 08-05-2010, 19:46:26.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioeccol, infatti non sapevo se si poteva postare il nome....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Giusto i video :P
2010 IFBB New York Pro Men Prejudging 1st Callout!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ragazzi ho visto il video di winklaar...pazzesco, lo danno vincente infatti...wolf meglio di sabato scorso al guest posing...
quarto callout:
-long
-shelestov
-dohne
quinto callout:
-tutti gli altri
niente da fare per secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioragazzi ho visto il video di winklaar...pazzesco, lo danno vincente infatti...wolf meglio di sabato scorso al guest posing...
quarto callout:
-long
-shelestov
-dohne
quinto callout:
-tutti gli altri
niente da fare per seccasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta