Salve a tutti, dopo più di un anno rieccomi qui, sono arrivato a quota 88 kg, il peso più alto mai raggiunto in vita mia . Mi vedo parecchio appannato rispetto a quando ero più secco, ma sono dovuto scendere a compromessi per aumentare un po la massa. Si accettano pareri e soprattutto critiche, quello che mi interessa sapere è come vi sembrano deltoidi e dorsali, e poi ovviamente anche tutto il resto
Riposto Foto complete dopo tanto tempo...
Collapse
X
-
ottimoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
quanto sei alto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioottimo
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquanto sei alto?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioVolumi ottimi, petto molto fortunato. Se avessi le clavicole un pò più ampie sarebbero cazzi
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioammazza quanto sei grosso
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovery very good
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioOttimo
qualche dato in più?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioper essere impressivi nella doppia bicipiti frontale bisogna essere davvero grossi, e impressivo lo sei..quindi.Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDavvero molto bene...complimenti!sigpic
Commenta
-
Commenta